Quali requisiti consigliare per una sim per sistemi antifurto
Автор: Federico Bertamino IoT & MikroTik Expert
Загружено: 2020-08-24
Просмотров: 273
Описание:
Francesco è un installatore che non voleva comprare le mie sim.
“Federico” mi diceva “I miei clienti sono abituati a spendere cinque euro l'anno per la sim dell'antifurto, il tuo costo è troppo alto”.
Non ti nascondo che siamo arrivati persino a discussioni su toni accesi perché io ero fermo sulla mia posizione:
“Sei tu ad averli abituati così!”
Segui il mio video di oggi per scoprire come abbiamo risolto la nostra diatriba!
Ciao, io sono Federico, aiuto elettricisti ed installatori a realizzare impianti tecnologici senza preoccupazioni, vendendo loro prodotti e insegnando loro ad essere indipendenti in ogni fase dell'installazione.
Non sono normalmente un commerciale insistente, ma nel caso di Francesco lo ero eccome, era diventata una questione di principio, e vuoi sapere perché?
Perché questo installatore mi aveva letteralmente “consumato” la pazienza con frequenti lamentele su malfunzionamenti dei combinatori gsm acquistati da me, causati poi puntalmente sempre e comunque da sim scadute o scariche.
Al che, con anche una buona dose di impazienza, gli ho cominciato a ribadire di proporre anche le mie sim arrivando al punto di dirgli “o prendi queste assieme alle centrali, oppure preferisco non venderti nemmeno quelle”.
Puoi certo capire che i toni si siano alzati, è inevitabile, ma ti sembrano normali sette assistenze nel giro di sei mesi sempre per lo stesso problema?
Al che, di fronte al suo insistere sull'impossibilità di vendere a quei costi, gli ho lanciato una sfida: al prossimo cliente a cui vendi un impianto dai il mio numero e la sim (e solo quella) gliela propongo io ad un prezzo che ti lascerà anche un certo margine.
Ha accettato con l'aria di chi non vedesse l'ora di dimostrarmi che aveva ragione.
Vuoi sapere com'è finita? Non abbiamo dovuto aspettare nemmeno una settimana da quella discussione. Cliente, impianto, telefonata a me.
Sim venduta per cinque anni senza battere ciglio. Ti ricordo che quello da cinque è anni è il mio pacchetto più costoso, anche se al tempo stesso il più conveniente.
Come ho fatto a vendere ad un perfetto sconosciuto un servizio molto più costoso della comune ricaricabile? E perché Francesco non ci riusciva?
Ti rispondo prima alla seconda domanda: Francesco non riusciva perché nemmeno ci provava. La convinzione limitante era prima di tutto nella sua testa.
E io invece come ho fatto?
Semplice: ho spiegato ai clienti i reali vantaggi del mio servizio rispetto a qualsiasi sim reperibile da qualsiasi fornitore di telefonia con parole comprensibili anche ad un non addetto ai lavori.
Te le riassumo in tre punti:
la sim non ti lascerà mai senza voce. Nessuna promo che si attiva furtivamente, nessun credito che va a zero per ragioni ignote, nessuna app disconnessa perché hai superato la soglia di dati e quindi dopo sei troppo lento. Mai. E già questo non te lo offre nessuno.
Non scopri che GSM-ALT è in scadenza dopo due mesi che il tuo allarme non funziona, per caso. Vieni avvisato di questa occorrenza due volte, mesi prima. Ed anche questo non te lo offre nessuno.
Non ti devi preoccupare di nulla. Nessuna chiamata a call center che rispondono da chissà dove per scoprire se la sim è attiva oppure no, nessuna coda in mezzo alla strada in attesa del tuo turno di entrare nel negozio di telefonia, mai nessun problema di questo tipo. Un interlocutore solo, Altatensione, con un servizio clienti che risponde sette giorni su sette.
Al tuo cliente non interessano i minuti, i mega o gli sms...gli interessa che l'impianto che gli installerai funzioni sempre e comunque. E con noi puoi fare questa promessa senza paura di essere smentito.
Quindi, cosa stai aspettando?
Su www.altatensioneshop.com trovi tutte le sim nei vari tagli da uno a cinque anni.
Sul nostro canale Telegram altatensionesicurezza trovi tantissimi articoli sulla nostra sim, con spiegato tutto (ma davvero tutto) quello che ti serve sapere, basta cercarli con l'hastag #gsmalt.
E se vuoi essere ricontattato, chiamaci al numero unico nazionale, attivo dalle 9 alle 20 da lunedì a domenica.
Ciao!
Seguici anche:
Su Telegram: https://t.me/altatensionesicurezza
Su Instagram: @altatensionesicurezza
Sito web: www.altatensioneshop.com
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: