Pitti Uomo, Herno: uniamo la sartorialità con l'innovazione
Автор: askanews
Загружено: 2016-06-16
Просмотров: 1176
Описание:
Roma, (askanews) - "Coniugare la sartorialità con l'innovazione e la tecnologia, è un po' il nostro modo di fare abbigliamento". Lo ha dichiarato Claudio Marenzi, ad di Herno, a Pitti Uomo a Firenze.
"Herno è un azienda votata all'esportazione, noi esportiamo il 70% del nostro fatturato. I mercati che in questo modo ci stanno dando più soddisfazione sono il nostro tradizionale mercato giapponese, coreano, gli Stati Uniti stanno crescendo, si sta consolidando il lavoro fatto ormai da diversi anni. E un po' a sorpresa il mercato che sta emergendo bene in questo momento per noi, è la Russia, dove, sì, è vero c'è una grande crisi di consumi, però sul nostro prodotto, forse per il nostro straordinario bilanciamento di qualità e prezzo, ci stanno premiando".
"Il laminar quest'anno lo stiamo presentando sui colori chiari - ha spiegato Marenzi - capi estremamente innovativi, tutti impacchettabili, possono stare in una 24 ore tranquillamente, sono costruiti in goretex. Questo è un capo in tessuto indemagliabile, uno stretch naturale, tutto termosaldato, con inserti, per cui estremamemnte particolare, un giubbotto con nervature agli ultrasuoni. E all'interno ha dei particolari foulard di seta, abbinamenti forti".
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: