Mezzi fuori strada, due incidenti in poche ore
Автор: TeleSondrioNews Tele Sondrio News
Загружено: 2015-09-02
Просмотров: 60755
Описание:
Due incidenti in poche ore in provincia di Sondrio, hanno visto i mezzi coinvolti finire fuori strada, ma senza gravi conseguenze per le persone a bordo.
Il primo, poco dopo le 8.30 di questa mattina si è verificato sulla vecchia statale 38 all'altezza di Piantedo: lo scontro è avvenuto tra due autovetture ed un furgone cassonato, ed ha coinvolto le 5 persone a bordo dei veicoli, tra le quali un bambino di 6 anni, 4 i feriti che sono stati trasportati in codice verde all'ospedale di Morbegno per gli accertamenti del caso.
Poco dopo le 13.30 è arrivata un'altra chiamata per i pompieri del capoluogo valtellinese, che unitamente alle squadre di Valdisotto e Grosio, sono intervenuti a Sondalo sulla statale 38 dello Stelvio, per un autotreno con rimorchio che stava viaggiando verso Bormio, precipitato sulla sottostante provinciale 27, all'altezza del km 83.900.
La motrice con il cassone si è fermata sul terreno di riempimento tra le due vie con la cabina a sfiorare l'asfalto, una caduta probabilmente frenata dal rimorchio rimasto attaccato al mezzo fermo sulla 38.
Più info su www.radiotsn.tv
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: