12 Consigli di Cucina per il Piatto Perfetto
Автор: IL LATO POSITIVO
Загружено: 2018-10-11
Просмотров: 29499
Описание:
Non ti piace cucinare? Mmh, forse hai avuto delle esperienze culinarie traumatiche in passato. Ma non preoccuparti, perché quei giorni sono ormai lontani! I consigli di cucina che stai per scoprire ti salveranno, e ti renderanno più entusiasta ai fornelli!
Segnalibri:
Come rendere liscia la superficie delle torte 1:11
Evitare che il pesce si attacchi alla padella 2:19
Le meraviglie dello zucchero caramellato 3:02
Come spremere il succo di limone senza far cadere i semi 4:04
Come evitare che lo zucchero di canna faccia i grumi 4:31
Come trasportare le torte senza rovinarle 5:14
Come conservare al meglio le torte 5:47
Come sciogliere le gocce di cioccolato e mantenerle alla consistenza perfetta 6:11
Come cucinare i macaron perfetti 6:56
In che modo lo zucchero influisce sulla consistenza e sul sapore dei dolci 7:50
Un trucco per il ripieno dei dessert 8:21
Alcuni consigli su come cucinare gli spaghetti perfetti 9:06
SOMMARIO:
Puoi comprare strisce già pronte o crearle tu stesso! Per farlo, taglia un vecchio asciugamano e avvolgilo attorno alla padella. Ricorda, tuttavia, che la striscia o l'asciugamano devono essere solo umidi, non bagnati e gocciolanti d'acqua.
Per evitare che il pesce si attacchi alla padella quando lo friggi, segui questa regola: padella calda, olio freddo: fai scaldare la padella prima di aggiungere olio e pesce.
Prova ad aggiungere zucchero leggermente tostato ai marshmallow, al pan di spagna e alla fudge cake al cioccolato.
Avvolgi il limone in una garza prima di spremerlo. Otterrai una spremuta di succo senza quegli antipatici semi.
Lo zucchero di canna tende a formare grumi e ad indurirsi rapidamente. Per evitare che ciò accada, basta mettere un marshmallow nella zuccheriera.
Per mantenere la torta al sicuro mentre la trasporti, mettila su un piatto, metti degli stecchini di legno o degli stuzzicadenti attorno ai bordi e coprila con la pellicola.
Se non la finisci tutta in una volta sola e vuoi conservarla, usa degli stuzzicadenti per attaccare pezzi di pane nei punti tagliati della torta.
Versa le scaglie di cioccolato in un contenitore resistente al calore e mettilo sul fornello a cottura lenta. Metti tutto in un contenitore piccolo. Devi cuocere a bagnomaria, quindi riempi la pentola con acqua calda e mettici dentro il contenitore.
. Un piano in silicone a quanto pare è la superficie migliore per cuocerli, e con una sac-à-poche potrai aiutarti a distribuire l’impasto. Ora, lascia i macaron sulla teglia per almeno 20 minuti, o finché non diventano un po' croccanti, prima di metterli nel forno.
Una torta senza zucchero sarà densa, pallida, piatta e senza quel sapore di dolce appena sfornato. Allo stesso tempo, le torte con più zucchero hanno un sapore più intenso e sono più alte e più soffici.
È fondamentale, ovviamente, conoscere le giuste proporzioni e temperature. Ad esempio, usando parti uguali di cioccolato e panna montata, puoi fare un ripieno per una torta. E più tardi, quando questo impasto si raffredda, puoi farci i tartufi.
Gli italiani dicono che l'acqua della pasta dovrebbe essere "salata come il mare". Sentiti libero di aggiungere sale anche se non vuoi l'effetto mare salato. Il sale aiuterà a far risaltare il sapore della tua pasta.
Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: