Helluva Boss S1 Ep.8 // Beelzebu [ITA]
Автор: Dj Remix 27
Загружено: 2025-06-13
Просмотров: 333
Описание:
Trama:
Loona raggiunge in taxi un edificio a forma di alveare dove viene accolta da Vortex. Quest'ultimo l'ha invitata a una festa, a cui partecipano sia imp che segugi infernali come lei, per farla socializzare e farsi degli amici. Loona si sente fuori posto, anche perché tra gli invitati c'è chi la riconosce e la prende in giro chiamandola "Lunatica Loona"; Loona si sente offesa a essere chiamata in quel modo ma per non creare problemi non dice nulla a Tex. La festa entra nel vivo quando l'organizzatrice della festa, Beelzebub, detta "Queen Bee", il Peccato di Gola di quel girone, entra in scena cantando e riempiendo la sala di tutte le delizie possibili; a fine show Tex presenta a Loona, Bee come la sua ragazza, sconvolgendo Loona, che ha un debole per lui, ma fa subito amicizia con Bee. Purtroppo lo scoprire che il segugio infernale che le piace è già fidanzato le fa decide di lasciare la festa e tornare a casa; chiama Blitzø affinché la venga a prendere e lui vedendo la telefonata si precipita subito sul posto.
Ma sul punto di andarsene qualcuno riconosce Blitzø e chiede a tutti e due di restare e sebbene esitante anche Loona chiede di restare; quello che doveva essere "solo un drink" per Blitzø si trasforma in una vera e propria gara a chi beve di più tanto da sfidare la campionessa in carica Bee a chi beve di più un intero barile della sua scorta personale. Blitzø la straccia impressionando Queen Bee e vendono incoronato vincitore, rendendo fiera di lui Loona e chiamandolo "padre" per la prima volta, ma quando si butta nel vivo della festa Bee e Tex sentono che c'è qualcosa che non và. I due prendono da parte Loona e le chiedono di controllare suo padre perché sta causando un po' di problemi e potrebbe farsi male; Loona assicura loro che suo padre è sempre così ma Bee le spiega che ha percepito grazie ai suoi poteri che Blitzø non si sta divertendo come gli altri ma bensì si sta autodistruggendo.
Infastidita Loona si mette sulla difensiva e aggredisce verbalmente Bee, che sostiene che lei non può sapere nulla della sofferenza altrui visto quanto è amata, che si arrabbia e assume la sua vera forma. Le due stanno per arrivare alle mani ma vedendo la reazione di Tex, Loona si scusa e va a controllare suo padre che sta pomiciando con un altro demone. Resasi conto che ha superato il limite lo prende e lo porta a casa, non prima di aver salutato gli amici che si è fatta. A casa lo stende sul divano e Blitzø ancora ubriaco piange su ciò che gli ha detto il suo vecchio amico Fizz e sul fatto che morirà solo. Loona gli promette che lei ci sarà e dopo averlo coperto se ne và in camera sua. Subito dopo Blitzø vomita la bevanda di Bee sentendosi meglio.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: