#ILCATTIVOSHOW
Автор: IL CATTIVO
Загружено: 2026-01-21
Просмотров: 55
Описание:
Come tutti i Mercoledì, anche stasera i riflettori di Allerta Media si sono accesi per fare luce dove i nostri governi vorrebbero il buio.
IN PALESTINA SI MUORE ANCORA!
In Ucraina si muore.
In Sudan si muore.
In Siria si muore.
In Myanmar, Sahel, Mali, Burkina Faso, Niger, Pakistan, Nigeria, Etiopia, Yemen...
E i politici e la stampa loro serva, vorrebbero farci credere che la soluzione sia armarci fino ai denti e rinunciare allo stato sociale? E per cosa? Per gli interessi di neanche 20 persone in tutto il globo?
RESISTEREMO fino al'ultimo.
Ad ogni costo e ad ogni modo.
Partendo dal fare CONTRO-INFORMAZIONE tramite la voce dei diretti interessati, per abbattere questa viscida coltre di propaganda guerrafondaia.
In questa puntata con me Patrizia Cecconi (e con un contributo video di Maria Elena Delia), per fare il punto sulla stuazione a Gaza e sulle prossime iniziative della società civile in Italia e nel mondo.
🔸Patrizia Cecconi, sociologa, giornalista e scrittrice romana, laureata alla Sapienza, da decenni impegnata sui diritti umani e in particolare sulla causa palestinese. Ha presieduto per anni “Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese” (ora presidente onoraria), è co-fondatrice di “Cultura è Libertà” e presiede l’associazione “Oltre il Mare”. Una voce lucida, appassionata e instancabile contro le violazioni in corso.
🔸Maria Elena Delia, fisica torinese, insegnante, project manager e attivista di lunghissimo corso per i diritti umani. Portavoce italiana della Global Sumud Flotilla e del Global Movement to Gaza, ex coordinatrice italiana della Freedom Flotilla Coalition, da anni in prima linea per spezzare l’assedio a Gaza con azioni concrete e nonviolente a livello internazionale.
⋆ -––——––------––——––- ⋆
#ILCATTIVOSHOW: ogni Mercoledì alle 21.30 attivisti coraggiosi, politici visionari e cronisti dal fronte internazionale si scontreranno dal vivo in dialoghi taglienti ma costruttivi, inchieste dal basso e testimonianze che tenteranno di smascherare e condividere con voi gli abusi di potere, la disinformazione e le ingiustizie globali.
Ho attivato una campagna su GOFUNDME per coloro che fra voi vogliono dare un contributo reale per la creazione e il mantenimento di questo format.
👉 https://gofund.me/a227a0866
Il giornalismo libero e indipendente da vincoli partitici non è un lusso: è un diritto. Con il tuo sostegno potremo creare non solo video più professionali e accessibili, ma un network di voci unite e quindi più forti contro la disinformazione. Ogni donazione è una voce che si aggiunge a questo coro collettivo contro la propaganda, e tu ne sarai parte!
✅ ISCRIVITI AL CANALE per non perdere le prossime inchieste: https://www.youtube.com/c/ILCATTIVO/?...
Seguimi sui Social:
🔹 Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?...
🔹 X (Twitter): https://x.com/GianniMagini
🔹 Telegram (AllertaMedia): https://t.me/Allerta_Media
#IlCattivoShow #ResistenzaMediatica #AllertaMedia
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: