Il Vedovo sorprende il pubblico: l’intera compagnia dialoga con gli spettatori
Автор: Fondazione Teatro Pirandello Agrigento
Загружено: 2025-11-28
Просмотров: 68
Описание:
Il Vedovo sorprende il pubblico: il sipario si riapre e l’intera compagnia dialoga con gli spettatori
Da un’idea del direttore artistico Roberta Torre, il Teatro Pirandello ha regalato al suo pubblico un momento speciale al termine della seconda replica pomeridiana de Il Vedovo. Quando gli spettatori stavano già lasciando le poltrone per far rientro a casa, il sipario si è inaspettatamente riaperto: sul palco, seduti ad attenderli, c’erano Massimo Ghini, Galatea Ranzi e l’intera compagnia dello spettacolo.
Insieme a loro, hanno salutato il pubblico Giuseppe Gandini, Leonardo Ghini, Giulia Piermarini, Diego Sebastian Misasi, Tony Ruocco e Luca Scapparone.
Un cast compatto, che ha scelto di fermarsi per un confronto diretto con gli spettatori, rispondendo con disponibilità alle domande e raccontando curiosità sul lavoro portato in scena.
Lo spettacolo, diretto da Massimo Ghini, si avvale delle scene di Andrea Bianchi, dei costumi di Annalisa Di Piero, delle musiche di Davide Cavuti, ed è prodotto da Enfi Teatro, Artisti Riuniti e Il Parioli, con produzione esecutiva di Enzo Gentile.
A moderare il dialogo è stato il responsabile dell’Ufficio Stampa del Teatro, Domenico Vecchio, che ha guidato un momento che ha assunto i toni dell’incontro familiare, più che della classica sessione di domande dal pubblico.
Un’iniziativa rara, che non capita tutti i giorni: vedere un’intera compagnia trattenersi sul palco per condividere emozioni, retroscena e riflessioni con gli spettatori è qualcosa che fa parte dello spirito della nuova stagione del Pirandello. E questa volta è davvero successo. Un teatro che si apre, dialoga e sorprende. Sempre di più.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: