18/9/2025 Operazione Propaggine, di esempi in cui ci si sbatte il cazzo della procedura penale 1/3
Автор: Cornuti Contenti
Загружено: 2025-09-21
Просмотров: 157
Описание:
Per aiutare Giovanni Musarò a superare i suoi difetti di pronuncia, sono state istituite due scuole speciali per il recupero di ritardati apparentemente normali, la DDA (Dislessia & Disartria Addìo) e la DIA (Disturbi Indotti dell’Apprendimento) che spesso si avvalgono per le loro ricerche dei cosiddetti nuclei del ROS (Recupero Operanti con Sigmatismo).
Nonostante tutto il denaro sprecato dal contribuente per aiutare il recupero di Musarò, egli proprio non riesce a mantenere in memoria nemmeno un articolo del codice di procedura penale e se poi andiamo a parlare di diritti fondamentali e di costituzione dell'ordinamento della repubblica italiana, Musarò è meglio che lo mandiamo a Mazara del Vallo a lavorare su qualche tonnara.
Questa è la buffonata internazionale della FINTA LOTTA alla criminalità organizzata che si organizza con un elenco di nomi di personaggi sputtanati davanti alla cartaccia stampata e alla televisionaccia, tutti accusati perché già in carcere o perché calabresi, di associazione per delinquere con il trucco NAZISTA del 41bis, che la finta aggravante che consente di deportare qualunque ladro di galline.
34 persone (29 in carcere e 5 agli arresti domiciliari) gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione mafiosa perché calabresi (art. 416 bis c.p.), scambio elettorale politico-mafioso, per aver regalato un paio di galline al segretario comunale (art. 416 ter c.p.), favoreggiamento commesso al fine di agevolare l’attività del sodalizio mafioso, questa la grave accusa ai camerieri del bar denominato "da zio Checco" che portavano i cappuccini al secondo piano degli uffici catastali (artt. 378 e 416 bis.1 c.p.) e detenzione e vendita di armi comuni da sparo giocaattolo ed armi da guerra per i cartoni animati giapponesi, come il coltello per sfilettare i tonni di Carminati, che per fortuna non era calabrese, altrimenti ne avrebbe fatto le spese (artt. 1 e 2 legge 895/67 e art. 416 bis.1 c.p.).
Le risultanze investigative, dopo una bella abbuffata di antipasti di cozze e vongole accompagnate da una vivace cassa da 25 bottiglie di Falanghina, hanno fornito gravi indizi, allo stato degli atti, che non sono atti ma sono fumetti, e fatti salvi i successivi sviluppi di merito, e capirai che merito, non sono ancora riusciti a liberarlo dalla zeppola in bocca, dell’esistenza, nell’ambito della associazione di tipo mafioso unitaria denominata ‘Ndrangheta – Denominata Ndrangheta senza la A di Andromeda o di Andrangheta, sempre per via dei difetti di pronuncia dello sventurato investigatore Giovanni MusaVò, che "in quaVta elementaVe nun che Vò."
Povera Calabria mia, povera Italia mia, povera Roma mia.
"Ma io deluse a voi analfabeti giornalisti le palme tendo, mentre piantiamo lungo l'Appia una lunga fila di croci, quelli di voi che non saranno fucilati alla schiena saranno crocifissi, non so se rendo.
Processi penali in Italia
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: