Protezione Carrozzeria Auto e Nanotecnologia: Come Proteggere La Vernice anche con la Cera per Auto
Автор: LaCuraDellAuto
Загружено: 2022-04-01
Просмотров: 17391
Описание:
La protezione nanotecnologica per auto rappresenta lo stato dell’arte delle cere di protezione auto. Il controllo della materia su scala dimensionale inferiore al micrometro ha permesso di arrivare a creare soluzioni per la protezione semplicemente impensabili in passato.
Se analizzassimo al microscopio qualsiasi superficie presente su un veicolo (vernice, vetro, plastica ecc..), potremmo facilmente accorgerci di come questa non abbia un aspetto liscio e compatto ma frastagliato e poroso. Il trasparente di una vettura ricorda molto una spugna.
Quando noi applichiamo una cera nanotecnologica oppure un sigillante, non facciamo altro che coprire questa spugna con particelle grandi che la rivestiranno. La nanotecnologia, invece, grazie alle nanoparticelle riesce ad entrare nei pori di questa spugna rendendo la superficie perfettamente liscia e compatta, una vera e propria protezione alla vernice dell'auto.
La natura di questo legame è pertanto molto più solida e duratura di quello che sono in grado di creare cere e sigillanti, e permette le incredibili performance alle quali ci hanno abituato i protettivi nanotecnologici.
Tutta questa compattezza di traduce anche in una maggiore resistenza al contatto ed infatti una vettura trattata con un prodotto nanotecnologico e più resistente ai traumi esterni. E' bene non confondere questa resistenza con capacità anti-graffio: nel momento in cui state leggendo, la tecnologia non ha permesso a questi rivestimenti di essere totalmente immuni dal rischio di graffi, micrograffi e swirl.
La superficie diventa più compatta e con un effetto "scivolamento" maggiore che potrebbe ridurre il rischio di segni, ma mai anti-graffio. Tuttavia un prodotto nanotecnologico è impareggiabile per resitenza chimica, durata ed effetto estetivo finale.
Gtechniq Crystal Serum Ultra e Gyeon Q2 CanCoat EVO rappresentano il massimo dello sviluppo tecnologico in questo ambito ed infatti i Detailers autorizzati alla sua applicazione (vd. Mappa Detailers) possono rilasciare una garanzia di diversi anni che certifica il lavoro svolto ed i risultati ottenuti.
Ci sono anche protettivi nanotecnologici avanzati non riservati ai soli detailer. Si tratta di prodotti semplici se applicati correttamente ma vi invitiamo ad approfondire la conoscenza grazie alle schede presenti nello shop oppure a contattarci via mail.
00:00 Introduzione
01:16 Cere in pasta
02:16 Cera in crema
03:13 Preparazione alla nanotecnologia
04:56 Nanotecnologia
❤️ Ricorda di lasciare LIKE e di ISCRIVERTI al canale se non l'hai già fatto!
✅ PRODOTTI CONSIGLIATI
Gtechniq Crystal serum:
👉 https://www.lacuradellauto.it/2744-gt...
Gyeon CanCoat EVO:
👉 https://www.lacuradellauto.it/3273-gy...
✅ GUIDE E RISORSE UTILI
👉 https://www.lacuradellauto.it/guide/s...
👉 https://www.lacuradellauto.it/guide/l...
🎁 IN REGALO PER TE LA GUIDA AL DETAILING:
Corri a prenderla ➡️ https://www.lacuradellauto.it/regalo
#nanotecnologia #coating #protezionecarrozzeria #gtechniq #gyeon #lacuradellauto #lcda
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: