Occupazione abusiva e trasgressori su strada, stretta sulla legalità: nei guai una coppia di coniugi
Автор: Video66
Загружено: 2026-01-13
Просмотров: 21
Описание:
Straordinario servizio di controllo del territorio nella giornata di ieri da parte della Polizia di Stato. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pachino, insieme al Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale, hanno intensificato le attività di vigilanza attraverso posti di controllo dislocati nelle zone strategiche del centro cittadino e della periferia.
Nel corso dell’operazione sono state identificate complessivamente 77 persone e controllati 32 veicoli. L’attività ha portato all’elevazione di cinque sanzioni amministrative per violazioni al Codice della strada, tra cui il mancato uso delle cinture di sicurezza, l’omessa revisione dei veicoli e la mancanza della copertura assicurativa obbligatoria. Un mezzo è stato sottoposto a sequestro e una carta di circolazione è stata ritirata.
Particolare attenzione è stata rivolta anche al controllo delle persone sottoposte a misure limitative della libertà personale: dieci soggetti sono stati verificati dagli agenti nel corso del servizio.
Nel contesto dei controlli, la Polizia ha inoltre concentrato l’attenzione sugli alloggi popolari. Al termine degli accertamenti, una coppia di coniugi è stata denunciata per occupazione abusiva di un appartamento di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Siracusa.
L’operazione rientra nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto all’illegalità finalizzate a garantire maggiore sicurezza e rispetto delle regole sul territorio pachinese.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: