28 Dicembre Festa Santa Famiglia Di Nazareth Di Gesù Giuseppe Di Maria Auguri Alle vostre Famiglie❤️
Автор: MariaVergineDolcissimaMammaNostra
Загружено: 2025-12-28
Просмотров: 5
Описание:
👋Questo È Il Mio Sesto Shorts!!!Condivido con Tutti voi con tanto affetto questa mia personale Creazione E Rivisitazione,Per tanto esiguo che si abbia rispetto Nel Commentare questo Shorts.
Amici iscritti vi voglio tutti bene🥰Spero veramente tanto che il mio shorts vi possa Piacere😔.
Se vi piace Perfavore potete lasciare mi piace Mi fate sentire molto felice ma sopprattutto mi date un aiuto grandissimo,Vi Ringrazio Tutti voi di cuore❤️ per il vostro aiuto.👏🙏🏻☺️
Nel vangelo di Matteo, dopo l'adorazione dei Magi, un angelo avverte Giuseppe di fuggire in Egitto poiché Erode vuole uccidere il bambino Gesù; la sacra famiglia quindi permarrà in Egitto fino alla morte del re, il quale aveva ordinato di uccidere tutti i neonati maschi di Betlemme nel vano intento di liberarsi di Gesù. Morto Erode, la sacra famiglia fece ritorno a Nazareth. Nel vangelo di Luca si trovano invece l'episodio della circoncisione del bambino secondo la legge di Mosè, e lo smarrimento e ritrovamento di Gesù dodicenne al tempio di Gerusalemme; ritrovato dopo tre giorni di ricerca, la santa famiglia fece ritorno a Nazareth dove Gesù crebbe sottomesso ai genitori.
Il Vangelo Del Giorno Della Domenica della Santa Famiglia di Nazareth Di Gesù,Giuseppe E Di Maria.
Dal Vangelo secondo Matteo
Mt 2,13-15.19-23
I Magi erano appena partiti, quando un angelo del Signore apparve in sogno a Giuseppe e gli disse: «Àlzati, prendi con te il bambino e sua madre, fuggi in Egitto e resta là finché non ti avvertirò: Erode infatti vuole cercare il bambino per ucciderlo».
Egli si alzò, nella notte, prese il bambino e sua madre e si rifugiò in Egitto, dove rimase fino alla morte di Erode, perché si compisse ciò che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: «Dall’Egitto ho chiamato mio figlio».
Morto Erode, ecco, un angelo del Signore apparve in sogno a Giuseppe in Egitto e gli disse: «Àlzati, prendi con te il bambino e sua madre e va’ nella terra d’Israele; sono morti infatti quelli che cercavano di uccidere il bambino».
Egli si alzò, prese il bambino e sua madre ed entrò nella terra d’Israele. Ma, quando venne a sapere che nella Giudea regnava Archelao al posto di suo padre Erode, ebbe paura di andarvi. Avvertito poi in sogno, si ritirò nella regione della Galilea e andò ad abitare in una città chiamata Nàzaret, perché si compisse ciò che era stato detto per mezzo dei profeti: «Sarà chiamato Nazareno».
Gesù Giuseppe e Maria, vi dono il cuore e l’anima mia.
Gesù, Giuseppe e Maria, assistetemi nell’ultima agonia.
Gesù, Giuseppe e Maria, spiri in pace con voi l’anima mia. Amen.
Auguri Alle Vostre Famiglie e a tutti voi Amici.🙏🏻👏❤️☺️😊👋😘🥰💖🌹
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: