LA LOTTA TRA LA LUCE E LE TENEBRE NEI... RACCONTI DI MONDI ARCANI!
Автор: POSTREMO VATE
Загружено: 2023-03-31
Просмотров: 51
Описание:
Draghi che lottano contro orde di invasori extraterrestri, alieni sanguinari che fanno razzie sulla Terra per sottrarci le risorse vegetali, leprecauni feroci che sono diventati avidi di sangue umano, orchi bestiali che lottano contro schiere di draghi avidi di distruzione... E poi, ancora, preti che si tramutano in orribili mostri, vampiri che regnano su masnade di uomini selvatici, spadaccini al servizio dei Principi d'Acaja impegnati a combattere contro terrificanti esseri delle Tenebre, giganti verdi ed orchi bianchi che percorrono le terre e le vallate ai piedi del monte Monviso, in un tripudio di assalti e scontri tremendi. Là dove l'impronta dell'uomo cede il posto alle selve più fitte, alle balze più impervie, agli eremi più nascosti, alle caverne più oscure... ecco che le Forze delle Tenebre avanzano minacciose, gli Emissari nell'Oscurità rafforzano i loro poteri e le creature dell'Incubo calpestano la nostra terra. Solo cavalieri devoti e guerrieri senza macchia e senza paura possono sconfiggerle, dando vita ad una guerra senza quartiere.
"Avvolto nel suo corto mantello verde, con l'elmo ben calato sulla testa, Yves d'Aux, ovvero, Lo Spadaccino dell'Acaja, come popolarmente veniva chiamato, stringeva stretta nella destra la sua micidiale spada. Al braccio sinistro portava un ampio scudo di foggia rotonda, istoriato con l'emblema del suo principe, Tommaso III d'Acaja, signore di Pinerolo e delle terre di Talucco, di Riva e di Baudenasca. Era un uomo tutto d'un pezzo, Yves d'Aux: aveva combattuto in Terrasanta contro i Turchi, sul Mar Ligure e sul Mar Tirreno, aveva dato la caccia ai pirati saraceni, in terra di Francia aveva lottato a lungo contro le bande dei predoni della Linguadoca e della Provenza. L'Acaja si fidava pienamente di lui e gli affidava tutte le missioni più difficili, quelle che richiedevano forza e molta audacia, ma anche profonda intelligenza, nessuna paura ed una non comune conoscenza delle subdole manifestazioni del soprannaturale...".
(Dal racconto "Il Mostro di Baudenasca").
Le potenze delle Tenebre sono sempre in agguato e i demoni degli Abissi bramano la nostra distruzione. Solo con la Fede, solo con la devozione assoluta al bene, solo con la dura lotta contro la perfidia delle illusioni e delle tentazioni, noi possiamo sottrarci al letale abbraccio delle Forze Oscure, come fecero Yves d'Aux, Raniero Faure, Chinon d'Arles, i tre spadaccini al servizio dei Principi d'Acaja, protagonisti, insieme a molti altri affascinanti personaggi, del mio libro RACCONTI DI MONDI ARCANI, pubblicato dalle Edizioni HOGWORDS. Un libro di arcani misteri, agghiccianti terrori, epiche lotte, audaci imprese, composto da quattro racconti fantastici e da quattro racconti fantasy, che vi faranno compiere un inebriante viaggio nei territori strabilianti dell'Arcano. Il libro è acquistabile online su Amazon, sia in edizione ebook formato kindle, sia in edizione cartacea pubblicata da Hogwords.
https://www.amazon.it/Racconti-mondi-...
#Fantastico
#Fantasy
#Acaja
#Pinerolo
#Monviso
#Cozie
#Orchi
#Draghi
#Alieni
#Spadaccini
#Medioevo
#Hogwords
#Postremovate
#Letteratura
Il video è "video free" by Pixabay.
La musica del video è "music free" (senza copyright) by Tik-Tok.
Titolo del brano musicale: "Only so often".
Autori: Moon Café & Slip.Stream
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: