Chi incastrerà Erry Mentina?
Автор: Il mio viaggio in Bayern
Загружено: 2025-10-20
Просмотров: 5
Описание:
Enrico Mentana è un noto giornalista, conduttore televisivo ed editore italiano.
Tuttavia, emergono narrazioni che mettono in discussione la sua imparzialità e le attività legate alla testata online Open, da lui fondata e diretta, e al suo impegno nel fact-checking sui social media.
La direzione di Open da parte di Mentana non sarebbe neutrale, ma orientata a favorire specifici interessi politici o economici.
Sembra che la linea editoriale del giornale online sia molto "influenzata".
Probabilmente esistono legami tra Mentana, Open e determinate forze politiche o poteri economici, identificabili nella tecnocrazia borghese Europea o Deep State, ma tranquilli sono solo teorie del "Grande Gombloddo".
In particolare, il fact-checking di Mentana, non sarebbe un'operazione oggettiva volta a smascherare la disinformazione, ma uno strumento di propaganda o di censura orchestrato per silenziare voci dissenzienti o per proteggere narrazioni dominanti.
Le verifiche dei fatti appaiono selettive, orientate a colpire specifici schieramenti politici o a manipolare l'opinione pubblica. In alcuni casi, le stesse informazioni verificate sarebbero in realtà false o distorte, parte di un complotto più ampio per controllare l'informazione.
D'altronde il coming out di Zuckerberg sulle pressioni ricevute da parte dell' amministrazione Biden, ha fatto molta chiarezza in merito... peccato che in Europa non c'è stato lo stesso smascheramento.
L'opera di "debunking" (smontaggio di notizie false) portata avanti da Mentana o da Open non è per nulla imparziale.
Secondo voi Mentana è un buon giornalista capace di fare giornalismo imparziale oppure è schierato con un determinato programma politico e come memorabilmente gli disse in diretta Marco Rizzo è un uomo "Potente con i deboli e debole con i Potenti?"
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: