Gianluca Gallo assessore all’agricoltura e al welfare della Regione Calabria ricorda Jole Santelli
Автор: La Calabria Che Vuoi
Загружено: 2020-11-14
Просмотров: 524
Описание:
GALLO Gianluca, assessore all’agricoltura, welfare: politiche sociali e per la famiglia.
Rammaricato dal dover commemorare Jole Santelli, primo Presidente donna della Regione Calabria, capace, a suo avviso, di lasciare una traccia indelebile del suo operato, ritiene che per la sua giovane età, per il servizio reso alla Calabria meriti l’intitolazione della cittadella affinché una traccia rimanga per sempre.
Ricordata Jole Santelli come una donna aperta al confronto, che non faceva differenze tra esponenti di maggioranza e minoranza, sottolinea di aver avuto con lei un rapporto sereno e fraterno, legato da sentimenti sinceri. Espressa la sua gratitudine verso un Presidente che, ancor di più, ritiene gli abbia insegnato il senso delle Istituzioni, evidenzia come Jole Santelli non si sia mai sottratta dal mettersi al servizio della Calabria.
Riconosciutole un elevato senso politico e l’intuito di anticipare gli altri, la descrive capace più di tanti uomini nel comprendere le dinamiche politiche. Ricordate le capacità di fare squadra di Jole Santelli, ne evidenzia le doti di ascolto e confronto, giudicandola un esempio da seguire e da emulare, riferendosi in particolare alla sua capacità di sopperire alle mancanze di chi avrebbe dovuto per competenza contrastare l’emergenza Covid. Auspica, infine, che si proceda nel solco dell’eredità lasciata dalla compianta Presidente.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: