MARELLA AGNELLI, LA FAMIGLIA E I CITTADINI TORINESI UNITI NEL RICORDO DELLA VEDOVA DELL'AVVOCATO
Автор: RETE 7
Загружено: 2019-03-23
Просмотров: 7146
Описание:
La famiglia Agnelli Elkann torna a riunirsi per salutare con i torinesi, nel Santuario della Consolata, Marella Caracciolo di Castagneto, moglie dell'Avvocato Gianni Agnelli, scomparsa un mese fa.
"Nei cambiamenti che ci attendono e che dobbiamo affrontare, la famiglia Agnelli può offrire ancora contributi importanti allo sviluppo complessivo della Città e del suo territorio." Lo ha detto l'arcivescovo di Torino, monsignor Cesare Nosiglia, nell'omelia della Messa, al Santuario della Consolata, in suffragio di Marella Agnelli a un mese dalla scomparsa. "Il ricordo di Marella, della sua dedizione generosa, può essere stimolo per questo nostro impegno comune. Era una donna che, sicuramente, ha cercato e voluto dare un significato alla propria esistenza, facendo buon uso della sua vita e delle doti umane, culturali e spirituali che possedeva, non solo per se stessa e la propria famiglia, ma anche per il bene comune della nostra Città".
Nella basilica tanto amata dalla famiglia, dove si tennero i funerali di Edoardo e Giovannino Agnelli, erano presenti la figlia Margherita con il marito Serge de Phalen, John Elkann, con la moglie Lavinia Borromeo, il fratello Lapo e la sorella Ginevra, il presidente della Juventus Andrea Agnelli, oltre a numerosi esponenti dei rami Camerana e Nasi. Molti i dirigenti di Fca come Pietro Gorlier, responsabile delle attività europee di Fca e Olivier Francois, responsabile del brand Fiat. Sono arrivati anche Gabriele Galateri, presidente di Generali e la moglie Evelina Christillin, l'ex sindaco di Torino Piero Fassino, il prefetto Claudio Palomba, il questore Francesco Messina, il presidente dell'Amma Pietro Marsiaj. I funerali di Marella erano stati celebrati a Villar Perosa, dove è sepolta nella cappella di famiglia accanto all'Avvocato.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: