Pannello termoisolante Spyrogrip, caratteristiche, soluzioni applicative ed uso in cantiere
Автор: Pontarolo Engineering
Загружено: 2014-02-28
Просмотров: 145433
Описание:
https://pontarolo.com/prodotti/eps/sp...
Spyrogrip è un pannello termoisolante in EPS di dimensione 120 x 40 cm e spessori variabili di 6,4 - 9,4 - 12,4 e 18,4 cm, ideato per rispondere alle molteplici necessità di coibentazione degli edifici. La lastra isolante Spyrogrip è incredibilmente versatile è può essere applicata per isolare pareti esterne, interne, pavimenti, solai e tetti sia in interventi di ristrutturazione che in nuove realizzazioni.
Il pannello Spyrogrip è realizzato per stampaggio e viene fornito planare, squadrato e detensionato per la presenza di gole presenti nell'elemento.
Spyrogrip si presenta con dettagli tecnici innovativi: il pannello è realizzato con denti d'aggancio maschio-femmina che garantiscono un sicuro collegamento a "secco" tra gli elementi e che assicurano una posa veloce, perfettamente ed automaticamente complanare. La presenza dei numerosi denti realizza una fitta matrice di aggancio che consente la distribuzione degli sforzi provocati dal peso e dalle sollecitazioni del sistema isolante al fine di evitare deformazioni da dilatazione che possono portare al distacco dalla superficie da isolare. Una volta montati i vari pannelli Spyrogrip, lo spessore isolante risulterà come fosse composto da un unica lastra di polistirolo detensionato.
Spyrogrip, inoltre, presenta delle gole con forma ad Ω che conferiscono robustezza al collegamento fra pannello di EPS ed il collante o calcestruzzo. Questi, aggrappandosi all'interno delle gole, faranno in modo che l'ancoraggio non avvenga più solamente per "adesione" ma anche per "conglobamento". In questo modo, ad asciugatura completata, Spyrogrip e supporto saranno tutt'uno senza comportamento "disaccoppiato" anche a distanza di decenni.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: