Jesolo - Quanto resta delle spiagge a Cortellazzo dopo la burrasca - 19.04.2025 - by Giovanni Rosin
Автор: giovanni rosin
Загружено: 2025-04-20
Просмотров: 1232
Описание:
#Jesolo, #Video,#Drone,#Jesolo, #Eraclea,#Drone,#Cortellazzo, #LagunadelMort, #Spiagge, #focePiave,#DJIMini4Pro,#10bitDLogM, #4k, #filtroCPL,#startrc
Jesolo, 19 aprile 2025, dalle ore 16:22
Metà Pomeriggio, in volo sulla spiaggia di Jesolo est, in prossimità fella foce del Fiume Piave, con vedute sulle spiagge di Cortellazzo, del Mort e parte di Valle Ossi in comune di Eraclea. Durante il volo il drone è stato "intimorito" dal volo non proprio amichevole di una coppia di grossi volatili.
Le immagini dei voli testimoniano quanto è rimasto delle spiagge dopo la violenta burrasca ; il dissesto della costa particolarmente evidente sulla spiaggia fronte la Laguna del Mort e la significativa erosione della costa, da anni sempre più colpita dalle violente mareggiate ...
In questa Zona, alla data odierna, era ammesso il volo (vedi mappa d-fligth).
In un pomeriggio con nuvolosità in aumento ho effettuato dei voli amatoriali da più stazioni, senza scopo di lucro, in sicurezza, con quota massima inferiore a m 120, con uno dei miei droni, il DJI Mini 4 Pro (Classe C0, con peso inferiore a 250 grammi come da Regolamento Europeo EASA) ; registrazione in 4k, High Efficiency Video Coding (H.265), frame rate 29,97 fps, modalità colore a 10 bit, D-Log M, nessun filtro.
Filmato prodotto con DaVinci Resolve Studio 20 in 4k, High Efficiency Video Coding (H.265).
Per la conduzione dei droni ho conseguito, e sono in possesso di, validi attestati di Pilota UAS open A1-A3 e A2 riconosciuti da ENAC ed EASA.
La colonna sonora è costituita da brani di cui non conosco gli autori ed eventualmente se un titolare del copyright che utilizza Content ID dovesse rivendicare del materiale presente in questo mio video, incassi pure i relativi diritti.
Il mio è un hobby e non un lavoro e quindi non c'è scopo di lucro.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: