Supporto psicologico e shock evitato
Автор: AUTOTUTELATI -Chi fa da sé fa per tre-
Загружено: 2026-02-16
Просмотров: 5
Описание:
Guarda le testimonianze di chi si è liberato dai debiti sul sito
https://www.autotutelati.com/
Prima di disperarti per cercare di pagare a tutti i costi, analizziamo insieme il documento; molto probabilmente contiene delle irregolarità !
Possibilità n° 1
Archiviare le richieste o addirittura cestinare si è rivelata la strategia meno consigliabile; se rimani immobile il tuo presunto creditore non lo farà.
Possibilità n° 2
Affidarti al primo che capita vuol dire aumentare le probabilità di ” brutte sorprese “. La gran parte dei professionisti non sono specializzati nell’ambito Bancario, Tributario e di Gestione del Debito e non possono essere valutati su riscontri oggettivi come uno “storico” e risultati ottenuti.
Possibilità n° 3
Analizziamo insieme la documentazione Gratuitamente per valutare se puoi agire in Auto Tutela ( senza l’intervento di un legale ) e chiudere la posizione ad un costo ” popolare “, in alcuni casi si è rivelata risolutiva.
Nel caso in cui si renda necessario l’intervento di un legale e non hai la disponibilità economica immediata è possibile, attraverso una Lettera di Intervento in AutoTutela, contestare per rallentare l’ iter di recupero e guadagnare tempo prezioso che ti permetta di Informarti, Orientarti ed Organizzare la migliore strategia per il tuo caso specifico.
CLICCA QUI PER L’ ANALISI GRATUITA
https://www.leonemassimiliano.it/733-2/
Dopo l’invio della richiesta verrai contattato tramite e-mail con le istruzioni per ricevere una Consulenza Orientativa .
CORRELAZIONE TRA SINTOMI E PROBLEMATICHE FINANZIARIE
Questo progetto vuole sensibilizzare la popolazione sulla correlazione che esiste tra preoccupazione e stati d’ansia dovuti ai debiti e relativi sintomi.
Se non si è consapevoli di questa correlazione e dei meccanismi biologici alla base, si rischia di aggiungere al danno (espropriazione dei beni) la beffa ( terapie infinite per malattie c.d. croniche).
Molto probabilmente hai mani e piedi freddi costantemente, non riesci a prendere sonno prima delle 3 di mattina e sei in un costante stato di agitazione; devi sapere che il corpo in questi momenti ti dona dei “superpoteri” che ti rendono più vigile ed attento, dandoti la possibilità di risolvere il problema;
passata questa fase, seguirà un periodo di recupero caratterizzato da un costante senso di fiacchezza in cui vorresti solo riposare e da altri probabili sintomi, dovuti alla fase precedente di iperattività.
Niente ansia e niente panico, ci sono già passato ed è assolutamente normale, naturale, biologicamente sensato; questo il principale sentimento da cui nasce questo progetto.
IMPORTANTE !!
Iscriviti anche a questi canali, non appena arriviamo a 1.000 iscritti
partiamo con altri argomenti "scottanti".
AUTOTUTELATI Iscriviti !
/ @autotutelati-cl3ce
LEONE MASSIMILIANO Iscriviti
/ @leonemassimilian. .
POPOLO IN AZIONE Iscriviti
• Popolo In Azione
https://www.autotutelati.com/
https://www.popoloinazione.it/
https://www.leonemassimiliano.it/
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: