Ma Tinder Come Si Usa? Che Foto Devo Usare?
Автор: Seduzione Attrazione .com
Загружено: 2019-05-20
Просмотров: 9406
Описание:
Scopri come ho fissato 18 appuntamenti in 2 giorni su app e siti di incontri: • Видео
Seduzione Digitale: https://www.seduzioneattrazione.com/o...
Usa questa pagina per farci le tue domande: https://www.seduzioneattrazione.com/d...
#sitiincontri #appdating #datingonline #rimorchiareonline #approccioonline #conoscereonline #rimorchiareinchat #tinder
***
Ciao, nel video di oggi parliamo del perchè è possibile aver successo su Tinder ma non per la maggior parte di uomini. Infatti la stragrande maggioranza di uomini non sa come usarlo.
Io sono Gio di Lorenzo e questo è seduzioneattrazione.com
Avere successo su Tinder non è difficile se sai come usarlo, ma semplicemente la maggior parte dei ragazzi e degli uomini non lo sanno. Punto.
Una premessa: prima che qualche secchione arrivi a dirmi qualcosa del tipo…
“Avere successo su Tinder? Seeee…. Se non ho la faccia e il corpo di un modello di Abercrombie vedi come le strafighe mi danno il like”.
Come sai non ti racconto mai cazzate, quindi do per scontato di star parlando a uomini con un quoziente intellettivo superiore a una protoscimmia che capiscono che se tu assomigli a Fantozzi non puoi aspettarti il successo di uno che assomiglia a Gabriel Garko.
Ora, se sei una delle poche persone che ancora non mi conosci, io sono Gio di Lorenzo e sono l'unica persona in Italia, che da dimostrazioni di quello che effettivamente sa fare, online e offline (nel mondo reale). Per esempio, proprio per l'online, ho appena fatto una specie di esperimento sociale.
Sono andato in una città completamente nuova per mettermi alla prova e mi sono iscritto a 3 siti/app di dating. In meno di due giorni ho ottenuto 18 appuntamenti. Ho mostrato tutto con le prove in un video che puoi vedere qui: • Видео
E se tu in qualsiasi momento vuoi saperne di più sul metodo che ho usato per arrivare a questo risultato, dai un’occhiata al mio corso Seduzione Digitale (https://www.seduzioneattrazione.com/o....
Ok, fatto il disclaimer, passiamo a vedere come puoi ottimizzare il tuo successo, quale che sia la tua situazione.
Ci sono molte cose che tu devi sapere su Tinder, partiamo da alcune banalità come...
Il fatto che funziona con un algoritmo e se tu non sai come sfruttarlo lo prendi in quel posto
Il fatto che puoi cambiare la tua posizione geografica
Il fatto che puoi vedere le ragazze che ti hanno dato il like
Non vado a discutere in dettaglio quelli che sono i discorsi relativi a immagini e descrizione nel profilo.
Ma questi aspetti sono a dir poco fondamentali, per questo sono trattati in maniera molto approfondita in Seduzione Digitale (https://www.seduzioneattrazione.com/o....
Compilare il profilo correttamente è la parte fondamentale della seduzione su app e siti di incontri, se scazzi questa cosa avrai scarsi risultati.
Ti do al volo qualche punto fondamentale sulle foto:
Niente selfie
Foto professionali (almeno le prime due, che sono le prime ad essere viste)
Mostra cose divertenti o interessanti che fai e che danno un’immagine positiva di te
Foto professionali non significa che devi fare uno fotoshooting come se fossi un modello, ma semplicemente che devi farle fare da un professionista in modo da ottenere il miglior effetto estetico possibile rimanendo te stesso.
Non vogliamo ottenere, quando ci presentiamo all’appuntamento, l’effetto “E questo chi diavolo è?!?!” da parte della ragazza.
In Seduzione Digitale ti mostro anche un sacco di risorse utili per fare da solo (o con l’aiuto di un amico) ma, se scegli questa strada, quello che non perdi in soldi per il professionista lo perderai in tempo perchè ti serviranno veramente un sacco di scatti fra cui scegliere e difficilmente otterrai lo stesso risultato.
In ogni caso, quale delle due strade tu decida di prendere, mentre ci sono foto come quella della tua faccia, quella a ¾ e/o in piedi che devono sembrare scattate proprio per il tuo profilo, le altre immagini dovrebbero sembrare come uno “scatto preso di rapina”, ovvero senza che tu neanche sapessi che qualcuno ti stesse fotografando in quel momento.
Un’altra cosa: so che molti di voi fanno delle vere e proprio nefandezze.
Forse qualche furbetto fra di voi usa foto:
Di quando era in forma e oggi non lo è più
Di quando ancora aveva i capelli
Foto scattate dal basso per apparire più alti
Ragazzi non fate queste cazzate.
Apparite solo come imbecilli e disperati una volta che vi presentate all’appuntamento.
Le foto devono essere la miglior rappresentazione possibile di voi, non una vera e propria truffa.
Fin tanto che qualcuno di voi “trucca la sua altezza” di un paio di centimetri nella descrizione, non sarà mai un problema se quando vi presentate all’appuntamento sapete cosa fare.
Se invece la ragazza all’appuntamento si trova di fronte una persona completamente diversa, poi non state a chiedervi perché questo non vada a buon fine.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: