TG VICENZA (26/05/2017) - BUFERA NOMADI, «LICENZIATE L'ASSESSORE»
Автор: Rete Veneta
Загружено: 2017-05-26
Просмотров: 181
Описание:
TG VICENZA (venerdì 26 maggio 2017) - Chiedono la testa dell'assessore Isabella Sala: le fazioni di centrodestra si uniscono ed in consiglio comunale, a Vicenza, dopo giorni di tuoni e fulmini esplode la bufera politica in tutta la sua violenza. Lega Nord, Idea Vicenza, Forza Italia presentano una richiesta di dibattito sui 47.037 euro e 4 centesimi di bollette non pagate dai nomadi del campo di Via Cricoli. Sui banchi di palazzo Trissino lo scontro potrebbe andare in scena già la settimana prossima.
L'Assessore fa il mea culpa: ammette che sì, insomma, i nomadi non hanno ancora pagato. Però, ecco, ci siamo quasi, ancora un pò, ci stiamo arrivando.
Una novità per Vicenza: l'assessore esulta, ma il fatto che i nomadi saldino la bolletta dovrebbe essere il minimo sindacale. Anzi, noi di ReteVeneta controlleremo che siano state pagate anche le bollette di luce e gas. Intanto, come vi avevamo raccontato in anteprima assoluta, nei 31 Comuni soci di AcqueVicentine i sindaci della Lega sono pronti ad insorgere e a chiedere che Palazzo Trissino a cui sono intestati i contatori del Campo Nomadi venga messo in mora. (http://www.reteveneta.it)
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: