TG VENEZIA (20/07/2018) - CAMION IN FIAMME, PANICO NELL'AREA DI SERVIZIO
Автор: Rete Veneta
Загружено: 2018-07-20
Просмотров: 465
Описание:
TG VENEZIA (venerdì 20 luglio 2018) - Ed ora il provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco che ieri sera, in un'area di servizio di Gruaro, ha scongiurato il peggio.
Quella fiamme, quella colonna di fumo nero visibile a km di distanza. E la netta sensazione che potesse succedere l'irreparabile: una esplosione dagli effetti terribili. Succede tutto in pochi istanti, nell'area di servizio Gruaro sull'A28 in direzione Pordenone. E se quel boato temuto non è avvenuto, è grazie al tempestivo intervento di 26 vigili del fuoco giunti da Portogruaro, San Donà, San Vito al Tagliamento, Pordenone e Mestre.
A fuoco un autoarticolato che trasportava Polietilene, e che da poco aveva parcheggiato nei pressi del distributore, in quel momento fuori servizio.
L'autista fortunatemente non si trovava sul mezzo e non è ruimasto ferito, anche se ha dovuto vedere il suo mezzo divorato dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno agito con tre autopompe serbatoio, due autobotti e un carro schiuma riuscendo a circoscrive il rogo, che hanno distrutto il camion, ed evitando il coinvolgimento del distributore
Danni dunque, ma contenuti, tanto che nelle prossime ore l'area dei servizio sarà nuovamente in funzione. Oggi si è continuato a lavorare per bonificare la strada dal gasolio e dai residui di pet, oltre che per la rimozione della carcassa del mezzo pesante (http://www.reteveneta.it)
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: