DUE MEZZI PESANTI FUORI STRADA IN 24 ORE: INTERVENTI COMPLESSI SULLA ROMEA E A BOSCOCHIARO HD 1080
Автор: chioggiaazzurra
Загружено: 2025-02-14
Просмотров: 454
Описание:
Arzergrande, È stata una giornata di lavoro intenso per la società di recupero stradale Biasion di Arzergrande, impegnata in due operazioni particolarmente complesse per il recupero di mezzi pesanti finiti fuori strada.
BOSCOCHIARO: CAMION INCIASTRATO IN UNA STRADA STRETTA
Il primo intervento è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì a Boscochiaro di Cavarzere, in via Vittorio Veneto. Un autoarticolato, probabilmente seguendo le indicazioni del navigatore, si è ritrovato su una strada troppo stretta, finendo incastrato sotto l'argine dell’Adige. Per liberarlo sono state necessarie diverse ore di lavoro, durante le quali un’abitazione vicina ha riportato lievi danni a una parete.
ROMEA: CHIUSA LA STRADA PER IL RECUPERO DI UN TIR
L’intervento più impegnativo si è però verificato nella mattinata di giovedì sulla Statale Romea, nei pressi di Rosara. Un mezzo pesante è uscito di strada, adagiandosi contro il nuovo guard rail e causando il cedimento di una parte della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, e per permettere le operazioni di recupero si è resa necessaria la chiusura temporanea della strada al traffico.
FORTUNATAMENTE NESSUN FERITO
In entrambi gli incidenti, fortunatamente, non si sono registrati feriti. Nel caso di Boscochiaro, l'autista potrebbe essere rimasto vittima di un errore di navigazione, mentre per l’incidente sulla Romea non si esclude un colpo di sonno come possibile causa della fuoriuscita di strada.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: