Eurogames | seconda puntata | 2020
Автор: juegos sin fronteras
Загружено: 2020-05-27
Просмотров: 5650
Описание:
Gli spagnoli di Jaca, veterani in queste lotte, affrontano avversari di Creta (Grecia), Parma (Italia), Novosibirsk (Russia), Berlino (Germania) e Janów Lubelski (Polonia). Che gli Eurogames abbiano inizio!
spaña, questa volta, è stata in ultima posizione
In questo secondo programma, i partecipanti spagnoli arrivano da Ciudad Rodrigo (Salamanca) e hanno affrontato Folgaria (Italia), Sparta (Grecia), Amburgo (Germania), San Pietroburgo (Russia) e Bialystok (Polonia).
Dopo sei test molto difficili, il classico 'Andiamo in spiaggia' e il duro 'Muro dei campioni', la Russia ha vinto il resto dei paesi con un totale di 64 punti.
"Schiaccianoci di Ciajkovskij", questa è stata la seconda prova della settimana proposta dalla squadra russa. Un ballerino di ogni paese doveva scendere una rampa, quindi afferrare uno schiaccianoci e, con l'aiuto di un topo, arrivare a una passerella girevole piena di noci. Con le istruzioni del topo, ha dovuto "rompere tutte le noci del colore del suo paese". In questa occasione, a Ciudad Rodrigo non è stata data una brutta prova, in effetti erano i primi in classifica.
Il primo gioco della settimana è stato proposto dalla Spagna, era la Pinta, la Niña e la Santa María. In gruppi di due, i sei paesi partecipanti hanno dovuto attraversare un ponte tibetano molto scivoloso nascosto all'interno di una caravella che trasportava un ortaggio gigante che dovevano lasciare alle spalle la loro regina. Nel nostro caso, Lara Álvarez è entrata nel ruolo di Isabel la Católica e ha ricevuto tutte le verdure che i partecipanti di Ciudad Rodrigo le hanno portato.
Questo test è stato molto importante perché ha segnato due volte, ma il partecipante del team Ciudad Rodrigo ha avuto un po 'di problemi alla fine. Impegnato in una palla gonfiabile, Pilar ha dovuto nuotare attraverso la piscina, uscire, superare una serie di ostacoli e raggiungere un'altalena. In quest'ultima trama, è stato quando il test ha superato il nostro concorrente. Ha fatto tutti i suoi sforzi per salire sul trampolino ma le forze armate sono state in grado di farlo e non ci è riuscita.
Il test "Andiamo in spiaggia" è diventato uno dei più sconnessi in "Giochi senza frontiere". Se riesci ad attraversare la passerella scivolosa mentre i tuoi avversari ti scalciano sotto è un miracolo. La Spagna ha fatto il possibile per ottenere la maggior quantità di acqua, ma ci sono state anche molte cadute lungo la strada. Joaquín Prat mentre commenta la mossa di Ciudad Rodrigo ha riso un po 'dei blocchi inciampanti dei concorrenti.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: