Il Padre ama tutti i suoi figli
Автор: Maurizio Zangari
Загружено: 2026-01-17
Просмотров: 25
Описание:
MARIA MADRE E MAESTRA 04. Mamma Carmela 18 gennaio 1972.
Figli miei diletti, voi non conoscete sosta nella vostra preghiera ed io non conosco sosta nel mio amore.
Né le intemperie né le difficoltà vi spaventano, e non le vostre mancanze i e vostri difetti m'impediscono di venire a portarvi la mia parola e il mio affetto.
Oggi vi voglio invitare ad elevare il vostro pensiero al Padre e a dirgli con tutta sincerità il desiderio che avete di piacergli e di conformarvi in tutto al suo divino volere.
Egli è il Padre di tutte le genti. Non c'è colore di pelle o abitudine più o meno civile che le distingua e le allontani dal suo cuore.
Il Padre buono ama tutti i suoi figli, li ama perché creati ad immagine e somiglianza sua. Li ama perché possiedono un'anima che vivrà eternamente con Lui ed in Lui, godendo del suo amore e della sua felicità. Il Padre ama tutti gli uomini, perché ognuno di essi fu redento dal sangue del suo Figlio ed è membro del suo corpo. A Lui dunque, che vi ama infinitamente, rivolgete il pensiero riconoscente.
Egli veglia e provvede ai bisogni di ciascun figlio, anche quando vi pare che vi manchi qualche cosa e vi sembra che pensando al domani non avete nulla da sperare e tutto da temere.
Perché tanta disperazione e tanta ingratitudine? Forse che la vostra Mamma celeste nuotò nell'abbondanza durante la sua vita terrena? Non ho provato forse tutti i disagi a cui venite qualche volta sottoposti? Ma perché dovete dubitare che il Padre vi assista? Non vi ha detto il mio Gesù: "Cercate in primo luogo il regno di Dio e la sua giustizia e il resto vi sarà dato in sovrappiù"?
Mettetevi d'impegno, figli. Fate un breve esame di voi stessi. Vedete qual è il vostro comportamento con il vostro Dio. Siete uniti a Lui mediante la grazia? Cercate di diffondere e di difendere il regno di Dio nella famiglia e nel mondo? Osservate la legge della carità? Se potete rispondere affermativamente, non dubitate.
Se anche una prova dolorosa vi colpisce, se anche qualche difficoltà vi intralcia il cammino, state sicuri, combattete la buona battaglia armandovi di preghiera. Abbiate fiducia.
Non avrete forse tutto ciò che desiderereste, ma la limitatezza dei vostri beni vi renderà più attenti a non sciupare, più economi, più amanti della povertà e sarete più contenti e più cari al Signore. Non abbiate tanti desideri. Le cose più semplici sono le più serene e le più belle.
Figli, nella pazienza possedete le vostre anime e siete padroni di voi stessi. Quando vi pare di essere sopraffatti dalla cattiveria altrui, date prova di costanza, di pace e di serenità. Continuate ad amare tenendo ben fisse nella vostra mente le mie parole e vedrete che i vittoriosi sarete voi, poiché il Signore sarà dalla vostra parte.
Continuate nella vostra pietosa opera della catena d'amore. Circondate tutti gli uomini del mondo con la vostra preghiera, e con l'aiuto dei miei angeli e in particolare di Michele, principe delle milizie celesti, sconfiggendo i demoni, sarete veramente in pace e pace avranno gli uomini di buona volontà.
Vi ricordo di osservare le bianche nevi che in questi giorni hanno ricoperto e andranno ricoprendo quasi tutta la vostra Italia. È la nostra patria di elezione, tanto cara al nostro cuore. Il biancore delle nevi vi dica come devono essere pure le anime, come devono purificarsi le famiglie e il mondo.
Lo vedete, figli, come dopo un dono mirabile di candore, presto le nevi si tramutano in fango. È questo ciò che succede nel mondo. Le anime si infangano nella lussuria e nel peccato, le famiglie nell'immoralità e nel malcostume.
Figli, il candore delle vostre intenzioni, la purezza dei vostri pensieri ed affetti, la semplicità della vostra vita, riportino in voi e negli altri quel modo di vivere che il Padre desidera dai suoi figli. Sia questo il vostro impegno e il vostro desiderio.
Figli, vi benedico tutti con tutto l'affetto di Madre.
Pregate ed accettate quelle pene che vi vengono procurate dai buoni e dalle persone a voi care, come se vi venissero veramente dal Padre, che tutto sa pesare e misurare. Offritegli qualche sacrificio volontario per dimostrargli la vostra riconoscenza e il vostro amore anche nelle contrarietà.
Arrivederci, figli, e pace a voi!
http://www.cenacolodivinamisericordia...
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: