ARATURA 2K19 | JOHN DEERE 6600 + Bivomere SOGEMA | CASE IH 1170 CVX + Trivomere ANGELONI TPV30
Автор: NicoFarmer00 YT
Загружено: 2020-01-21
Просмотров: 39902
Описание:
Buonasera amici!!
Torniamo ad occuparci dei video dell'aratura, tornando dall'azienda olearia Di Battista, impegnata con i loro 2 trattori gommati, ovvero il famoso John Deere da 24.000 ore (che ora sta per arrivare a 25.000), che vedrete impegnato con un bivomere sogema ed il Case Ih 1170 CVX, esso impegnato con trivomere Angeloni TPV30 che se regolato, può lavorare anche in fuorisolco.
Il Case Ih sarà capitanato dal mitico driver Tonino, soprannominato per gli amici "Tunin", mentre il John Deere verrà guidato nei primi 3 minuti di video dal mio caro amico Mattia, che proprio oggi compie 16 anni.
Mattia si trova alle prime armi, è un ragazzino appassionato del mestiere ed è studente di Agraria all'istituto agrario "Rozzi", di Piano D'Accio (TE). Per iniziare ad imparare questo mestiere non poteva scegliere di meglio, ovvero, l'azienda olearia Di Battista. Ha "lavorato" in questa azienda nel periodo estivo, durante le vacanze scolastiche. Io direi che per un ragazzino di 16 anni (nel caso del video 15 anni), che si trova alle prime armi del mestiere fa anche troppo bene il lavoro, per l'età e per "l'esperienza" che ha visto che ha iniziato da poco, e sono sicuro che fra qualche anno diventerà già un veterano, e quando sarà adulto credo che non avrà problemi a praticare questo mestiere in qualsiasi modo. Si prospetta un bel futuro per lui, nei prossimi anni a venire, quindi io dire di fargli solo complimenti perché se li merita davvero!!! Bravissimo Mattia e tanti auguri di Buon Compleanno!!!
Per tutta la restante parte del video vedrete Flaviano condurre il JD.
Prima di concludere vi descrivo brevemente il Case ih, visto che lo avete visto solo una volta qui sul mio canale. Il Case Ih è praticamente identico ad uno Steyr CVT 170, cambia solo design e colorazione, ma la macchina è la stessa identica e veniva prodotta nello stabilimento austriaco di Steyr, dal 2000 al 2003. Spinto dal motore Sisu 66 AWF, da 6,6 litri. La trasmissione CVX è una trasmissione completamente progettata e ideata da STEYR. La stessa macchina inoltre veniva prodotta sempre nello stesso stabilimento Steyr, con livrea New Holland con la variante New Holland TVT, completamente identico allo steyr CVT e al Case Ih CVX.
Stabilimento Steyr austriaco che attualmente si dedica alla produzione dei nuovi Steyr Profi e terrus e poi Case Ih Maxxum, Versum, Puma ed Optum. Mentre per New Holland ora è aperta la produzione a Basildon (Inghilterra), per la serie T6 e T7. Gruppo CNH attualmente diviso in 2 quindi, con Case Ih e Steyr insieme e New Holland per conto suo.
Bene, detto questo io vi ringrazio per la visione e ringrazio e faccio di nuovo gli auguri a Mattia. Ringrazio anche i driver Flaviano e Tonino.
Buona visione e arrivederci al prossimo video!!!
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: