4K - via Aurelia | da Civitavecchia A12 a Grosseto - Real Time
Автор: HWYitalia
Загружено: 2022-12-19
Просмотров: 17037
Описание:
𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗶𝗿𝗲 𝗲 𝘀𝘂𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗛𝗪𝗬𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮:
🟢𝖠𝖡𝖡𝖮𝖭𝖠𝖳𝖨 𝖺𝗅 𝖼𝖺𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝖺𝗇𝗍𝖾𝗉𝗋𝗂𝗆𝖾 𝖾 𝖼𝗈𝗇𝗍𝖾𝗇𝗎𝗍𝗂 𝖾𝗌𝖼𝗅𝗎𝗌𝗂𝗏𝗂
👕 🅼🅴🆁🅲🅷🅰🅽🅳🅸🆂🅸🅽🅶 https://hwyitalia.myspreadshop.net/
🟢𝖽𝗈𝗇𝖺 𝗎𝗇 𝖯𝖤𝖣𝖠𝖦𝖦𝖨𝖮 𝖲𝖨𝖬𝖡𝖮𝖫𝖨𝖢𝖮 𝖺 𝙠𝙤-𝙛𝙞.𝙘𝙤𝙢/𝙝𝙬𝙮𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖
𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶:
📧𝚑𝚒𝚐𝚑𝚠𝚊𝚢.𝚒𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊@𝚐𝚖𝚊𝚒𝚕.𝚌𝚘𝚖
🆂🆄🅱🆂🅲🆁🅸🅱🅴
🅕🅞🅛🅛🅞🅦 🅜🅔
/ hwyitalia
/ hwyitalia
𝗉𝖺𝗍𝗋𝖾𝗈𝗇.𝖼𝗈𝗆/𝗁𝗐𝗒𝗂𝗍𝖺𝗅𝗂𝖺
link gruppo Telegram: https://t.me/communityhwyitalia
🛣️ 𝕯𝖗𝖎𝖛𝖎𝖓𝖌 𝖎𝖓 𝕴𝖙𝖆𝖑𝖞 𝖛𝖎𝖉𝖊𝖔𝖘
Driving in Italy | Real time 1x 4K 60fps | No sign - unedited footage
**RAW FOOTAGE - no road signs
***𝓡𝓮𝓬𝓸𝓻𝓭𝓮𝓭 : 11.10.2022 - h. 18:00 - 19:00 ca.
Strada Statale 1 via Aurelia
PERCORSO:
START: Autostrada Tirrenica A12 direzione nord - Civitavecchia sud
END: Grosseto nord - SS1 Variante Aurelia direzione nord
Continua la nuova serie dedicata ai viaggi autostradali (e non solo), interamente filmati in qualità 4K - 60 fps - velocità reale 1x - suono ambientale e commento
Poco dopo il centro abitato di Tarquinia, inizia un nuovo tronco della strada senza soluzione di continuità con l'A12 con caratteristiche di carreggiata doppia che termina al confine con la Toscana in territorio comunale di Montalto di Castro; anche qui sono stati realizzati nel tempo numerosi tratti in variante come, ad esempio, il by-pass a valle di Montalto di Castro che ne evita l'attraversamento, tanto che in alcuni punti il vecchio tracciato è ancora ben visibile. In questo tratto sono ancora presenti accessi privati ed immissioni/uscite con la viabilità secondaria derivanti dalla costruzione dello spartitraffico per eliminazione dei preesistenti incroci a raso.
Il primo tratto in Toscana, presso Capalbio, è a carreggiata singola; successivamente, da Orbetello Scalo sino a Grosseto, dopo i lavori di raddoppio iniziati nell'aprile 1964 e completati nel 1969, le corsie diventano quattro su due carreggiate. Le opere di raddoppio, che richiesero l'abbattimento dei numerosi alberi, pini e platani, collocati ai margini del piano viabile, furono eseguite e completate in due periodi distinti: il primo tratto fu quello da Orbetello Scalo a Collecchio, mentre il secondo fu quello da Collecchio alla periferia sud di Grosseto. Inizialmente le due carreggiate erano divise dalla doppia striscia continua, ma il numero elevato di incidenti e l'entrata in vigore delle nuove norme sulla sicurezza stradale, determinarono la completa installazione dello spartitraffico. I lavori eseguiti in questo tratto non riguardarono soltanto l'ampliamento della sede stradale, ma anche il miglioramento del tracciato con l'eliminazione dei percorsi più disagevoli, in particolare nelle zone di Albinia, Fonteblanda, Alberese e Rispescia. Tuttavia, nonostante diverse intersezioni dispongano di cavalcavia e rampe di accesso, anche in questa tratta rimangono ancora molti incroci a raso con strade secondarie.
A Grosseto la SS 1 aggira il capoluogo da sud-est, innestandosi nella variante diretta a Livorno, mentre il vecchio percorso, in parte rettificato rispetto al tracciato originario, entra in città dopo avere varcato il ponte sul fiume Ombrone.
Fonte: Wikipedia
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: