PUMP THE BOSCO 2024 - NORTH ITALY
Автор: WildSheep Punk
Загружено: 2024-09-03
Просмотров: 304
Описание:
Che dire, questa festa è stata a tutti gli effetti una vera e propria riappropriazione del bosco e degli spazi verdi, che gran parte sono stati privatizzati (come se si potessero davvero comprare pezzi di mondo) o rinchiusi in una sterile vetrina chiamata "riserva naturale", con lo scopo di ridurne al minimo l'uso comunitario e sociale: perché si sa, il capitalismo ci vuole incasellati, il capitalismo ha paura delle scheggie impazzite perché non può su di esse esercitarne il controllo.
È la nostra risposta ad una società sempre più restrittiva e proibitiva, dove il senso di comunità è quasi sparito, dimenticato dalle vite frenetiche che ci hanno spintə a fare.
Scordiamo poco a poco la nostra vera natura e il nostro passato adattandoci al "progresso imposto dall'economia", che ci spinge alla sterile corsa all'oro e quindi al conflitto, alla guerra contro i nostri simili, schiavi contro schiavi così che i padroni possano guardarci e ridersela dall'alto con un bicchiere champagne e il piatto caldo.
Il fatto è che noi tuttə dovremo spostare il focus:
Dovremo agire assieme per disconoscere i padroni, la proprietà privata, la legge, il potere e lo stato.
E dobbiamo farlo creando assieme situazioni nuove dove tutte queste stronzate non esistono più.
Partendo dall'autogestione, innalzando la coscienza collettiva, tuttə sperimenteremo quella sensazione di libertà e connessione con l'altrə che ci spinge a volerla portare anche al di fuori della nostra bolla.
Una bolla, quella dei free party, che non può più esser soltanto solo una bolla.
La nostra è pure una risposta vera e propria anche a tutti quei collettivi che organizzano "feste" che si son dimenticati cosa sia veramente un free party, che non hanno alcuna politica o ideale, che l'unica cosa che portano in festa è la droga da vendere e lo fanno senza sensibilizzarne l'uso, tutte dinamiche quindi nell'ottica capitalista.
E poi la gente si chiede perché a tante feste non ci sono spazi sicuri e c'è solo presammale e disagio!
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO VA A TUTTƏ VOI PER AVER PARTECIPATO.
Soprattutto a chi ha partecipato attivamente dandoci una mano dove serviva, a chi ha portato cibo e acqua da mettere in comune, a chi ha suonato e fatto il talk, ai bachetti di autoproduzione e riduzione del danno, a tutti i collettivi coinvolti e a chi ha portato sorrisi e vitalità!
Vi abbracciamo tuttə,
si sta creando una rete bellissima.
Continuiamo a spingere verso questa direzione creando feste nuove, ricche di contenuti diversi dal solito!
Facciamolo mettendoci nell'ottica che ci sono tante forme di lotta ricreativa contro il sistema e che se vogliamo possiamo unirle un giorno tuttə quante!
E il Punk si sposerà con la Tekno, la Reggae Dub, il Jazz e l'Ambient, la Psy con il Circo e il Teatro, coi Laboratori, l'Autogestione e l'Autoproduzione, e chi più ne ha più ne metta!
Ricordiamoci che abbiamo un cuore.
Stay Tuned.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: