ANTEPRIMA Speciale "Strage di Capaci" - Intervista a Gioacchino Genchi -
Автор: ilSicilia
Загружено: 2020-05-22
Просмотров: 4427
Описание:
ANTEPRIMA Speciale "Strage di Capaci" - Intervista a Gioacchino Genchi -
«Falcone aveva il “turbo” e sapeva essere oculato e attento nelle scelte, anche perché quando tornava a casa sapeva che si confrontava con una donna intelligente che era anche un magistrato. Con la massima franchezza, io penso che gli unici due veri amici magistrati di Giovanni Falcone siano stati Francesca Morvillo e Paolo Borsellino; perché per il resto, nella sua categoria, al di là delle foto che vediamo in tanti studi di magistrati, di esponenti della Cassazione e del Csm, posso garantire che quando Falcone era in vita non c’era assolutamente questo grande amore e considerazione per quell’uomo che era detestato, odiato e invidiato da tutti».
Parola dell’Avvocato Gioacchino Genchi, tra i massimi esperti di intercettazioni telefoniche in Italia, ex poliziotto e perito informatico, con un passato dedicato alle complesse indagini relative alla strage di Capaci e via D’Amelio.
A 28 anni dall’attentato del 23 maggio 1992, ilSicilia.it vi propone una breve anteprima dello Speciale dedicato alla Strage (l’intervista completa andrà in onda prossimamente), con dettagli inediti rivelati dall’Avvocato Genchi.
LEGGI QUI: https://www.ilsicilia.it/esclusivo-sp...
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: