Misteri irrisolti: le tecnologie più avanzate del mondo antico!
Автор: Rifugio Tv
Загружено: 2023-12-21
Просмотров: 7388
Описание:
Misteri irrisolti: le tecnologie più avanzate del mondo antico!
🔔Iscriviti: https://bit.ly/3vw93hZ
Molte delle antiche civiltà del mondo non avevano una lingua scritta. Anche quelle che la possedevano non avevano l'abitudine di scrivere manuali di istruzioni o manoscritti tecnici per accompagnare la loro tecnologia. A causa di ciò, spesso ci troviamo in difficoltà a capire come funzionasse l'antica tecnologia. In alcuni casi, non sappiamo nemmeno come o perché sia stata inventata! Tutto ciò che possiamo fare è guardarla con meraviglia, che è esattamente ciò che faremo in questo video.
Piramidi di Nubia. Il Sudan non è un luogo sicuro da visitare, anche dopo che il Sud Sudan si è separato dal resto del paese e è diventato uno stato indipendente. Rimane una regione afflitta dalla guerra.
Acquedotto di Hampi. Il villaggio di Hampi nello stato indiano del Karnataka si trova oggi sul sito di quella che una volta era Vijayanagar, la città capitale dell'antico e potente impero Vijayanagar.
Sahasralinga. Il sito di Sahasralinga in India è popolare tanto tra i fan della fantascienza quanto tra gli archeologi.
Artefatti Strani. I nostri antenati hanno sviluppato diverse abilità in momenti diversi in tutto il mondo; quasi ogni regione ha attraversato un'età del bronzo, ad esempio, ma l'età del bronzo è avvenuta in tempi diversi in luoghi diversi.
Baia. L'Italia non è certo a corto di meraviglie antiche, ma il nostro prossimo incredibile sito non è uno dei più famosi. Ciò potrebbe avere molto a che fare con il fatto che si trova sott'acqua.
Cisterne di Cartagine. Sappiamo di più sull'origine delle cisterne di Cartagine in Tunisia rispetto a Sahasralinga, ma ciò non le rende meno meravigliose.
Strade di Saqba. Mentre grande attenzione è rivolta ai più grandi monumenti Maya, molto meno attenzione è stata dedicata all'antica rete stradale Maya. Le strade sono note come Saqba.
Monolite di Redstone. Il nome e la posizione del monolite più alto della Gran Bretagna sono praticamente sconosciuti a tutti tranne che a coloro che vivono più vicino ad esso.
Pietra di Dashka. Il nostro prossimo misterioso ritrovamento ha diversi nomi: uno è la piastrella di Chandar, è anche conosciuta come lastra di Chandar o talvolta pietra di Dashka.
Cittadella di Aleppo. La cittadella di Aleppo in Siria è sia antica che enorme; è uno dei castelli più antichi e più grandi del mondo. Sarebbe considerata un'impressionante realizzazione architettonica se qualcuno dovesse creare una struttura del genere oggi.
Vecchia Canoa. La scoperta di una vecchia canoa nel Wisconsin in STATI UNITI D'AMERICA, non sembra così emozionante fino a quando non ne senti di più. Cominciamo col dire che la canoa, scoperta nel novembre 2021, ha 1.200 anni.
Nan Madol. Gli scienziati sono ancora meno inclini a parlare di Nan Madol rispetto alla pietra di Dashka. È un luogo talmente impossibile che alcuni archeologi si chiedono se sia stato creato come uno scherzo pratico elaborato.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: