63°festival di sanremo 2013 conferenza stampa con Fazio e Littizzetto
Автор: Riviera dei Fiori TV
Загружено: 2013-02-05
Просмотров: 33865
Описание:
LA DIRETTA DELLA CONFERENZA STAMPA, IN "PILLOLE"
UN QUESTIONARIO PER GLI ADDETTI AI LAVORI DEL FESTIVAL
"Alla prima conferenza stampa del Festival vi faremo avere un questionario, perchè sapere cosa pensano gli addetti ia lavori del Festival di Sanremo". Lo ha dichiarato il sindaco della città dei Fiori, Maurizio Zoccarato, alle 13, all'apertura dela conferenza stamopa di presentazione della 63/ma edizione della gara canora. Presenti Fabizoi Faziuo e Luciana Litizzetto e i dirigenti Rai. "Sono convinto che tutti gli addetti ai lavori siano clienti importanti e non polli da spennare".
LITTIZZETTO: IO UNICA DONNA? VUOL, DIRE CHE C'E' LA SPENDING REVIEW
"Io l'unica donna al Festival? Vuol dire che c'è la spending review!". Lo ha dichiarato la conduttrice del 63/mo Festival di Sanremo, Luciana Littizzetto, alla conferenza stampa di presentazione della gara canora, al teatro dell'opera del Casinò. "Non corrispondo molto ai canoni delle gnocche di Sanremo - aggiunge scherzosamente la Littizzetto - ma sono contenta di essere qui, perchè porterò quello che so fare" Ci sarà un muoversi, cercando di far ridere, compatibilmente con mla par condicio. Io e Fabio? Ormai siamo una coppia di fatto. Dobbiamo andare a Parigi, per vedere se posisamo legalizzare la nostra unione".
FAZIO, SARA' UN FESTIVAL MOLTO RAI
"Sarà un festival molto Rai, autoprodotto". Lo ha dichiarato il conduttore, Fabio Fazio, al Casinò di Sanremo, nel corso della presentazione del 63/mo Festival di Sanremo. Il riferimento, naturalmente, è ai tagli che ha dovuto subire anche la rassegna, che tuttavia, mantiene un'ottima qualità anche quest'anno. "Bisogna giustamente anche industriarsi - ancora Fazio - con ciò che si ha. Per me sarà come una vacanza, con lo scopo di essere allegri nel rispetto di una tradizione importante".
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: