SEMPRE PEGGIO: LITIGANO I F LLI PENZO, SPUNTA UN COLTELLO, VENGONO DENUNCIATI
Автор: chioggiaazzurra
Загружено: 2023-05-28
Просмотров: 1071
Описание:
Nella notte tra venerdì e sabato, la tranquilla zona di Riva Vena è stata teatro dell'ennesimo episodio coinvolgente i fratelli Marco (Marchetto) e Daniel Penzo. I residenti sono stati costretti a vivere momenti di disagio e paura a causa della violenta lite tra i due, culminata con l'estrazione di un coltello a serramanico lungo 20 cm. L'intervento delle forze dell'ordine è stato necessario per gestire la situazione, è stata formalizzata la denuncia per porto abusivo d’arma: un coltello a serramanico con lama da 20 cm.
Purtroppo, non è la prima volta che si verificano episodi violenti con queste persone, appartenenti ad una famiglia che ha goduto di privilegi che altre famiglie, in emergenza abitativa, non passano certo il tempo a compiere certi fatti . Famiglie che si trovano a lottare con situazioni di emergenza, con bambini che non riescono a capacitarsi come certi soggetti abbiamo avuto un alloggio ater con vista sulla laguna.
I fratelli Penzo agiscono senza alcun riguardo. Le denunce si accumulano incessantemente, sempre con dettagli che superano ogni limite accettabile. È difficile esprimere con parole il grado di preoccupazione generato da questa situazione, ma è evidente che si auspica un rapido intervento che porti questi individui dietro le sbarre.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: