Granada
Автор: Luigi Rosi
Загружено: 2026-01-28
Просмотров: 437
Описание:
Lui, l'originale, Il mio MITO, il mio insegnante, l'artista che mi ha "iniettato" la musica nelle vene a soli 8 anni. Questa grande opera di "Concerto all'italiana 1980", sei puntate televisive andate in onda in prima serata su Rai Uno sono per quanto mi riguarda il "meglio" della carriera di Claudio... e io personalmente (mia madre) abbiamo contribuito all'acquisto di tantissime musicassette che poi molte volte s'incastrava il nastro! e io, mamma... andiamo a ricomprarla! quante ne ha acquistate! in un occasione in un famoso negozio di dischi a Viareggio entrò pure Renato Zero! mamma mi disse: guarda...c'è Renato Zero! ma io ero intento a cercare il Volume della cassetta che avevo rotto!! Renato è venuto molto dopo nei miei pensieri!
Comunque sia un anno dopo 1981 fece un concerto a BussolaDomani e io PRESENTE con MAMMA PAPà e ZIETTA! infuriava una mega bufera fuori! si vedeva il tendone che ondeggiava, mia mamma aveva una paura non indifferente! poi, quando si doveva usicire e ovviamente molto lentamente aspettando il nostro turno se ne andò via anche la luce! io non avevo paura ma la mi mamma che soffriva di claustrofobia, la calca di gente per uscire e il buio era fuori di se! meno male che poco dopo si accese una flebile luce di emergenza e allora mia mamma si calmò un pò..non tanto è! ma ci permise di usicire dal tendone! mi ricordo tutto e ogni minimo particolare come fosse ora! ah, mio padre tra la pausa della fine della prima parte andò da Claudio a chiedere un autografo... io avevo vergogna!!!!! disse, è più basso di me! e mi padre era basso è! però.... molto emozionato! ricordo TUTTISSIMO... perchè sono ricordi che ti segnano specie quando una cosa ti piace e sei un bambino di soli 8 anni! che ricordi........ che emozioni!!!
Un ultima cosa: da notare che alle ORECCHIE NON CI SONO AURICOLARI O PORCHERIE DEL GENERE... si cantava con l'orchestra senza FILTRI! AUTOTUNE ecc ecc... BLANCO perchè non si sentiva in auricolare non è riuscito a cantare e ha distrutto il palco di Sanremo. STI RAGAZZI DI OGGI MA ANCHE DI TEMPO FA SENZA AURICOLARI E ARTEFICI VARI RIMANGONO MUTI... IL TALENTO NON è PIù CONTEMPLATO, BASTA AVERE CONOSCENZE BUONE E I GIOCHI SONO FATTI!
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: