DE PAUL all'INTER!! | 10 Curiosità su "EL POLLO"!
Автор: zCloud
Загружено: 2019-01-24
Просмотров: 2480
Описание:
#DePaul #Inter #Udinese #SerieA
►ISCRIVITI AL CANALE ► https://goo.gl/Semnne
SEGUIMI SUI SOCIAL:
◆ FACEBOOK ► https://goo.gl/zU3FPV
◆ INSTAGRAM ► https://goo.gl/rws7fm
LINK VIDEO PRECEDENTE► • 10 CURIOSITÀ su Arkadiusz MILIK | Scopriam...
🔔🔔🔔 Clicca sulla campanella per non perderti nessun video!!! 🔔🔔🔔
▼▼▼Continua a LEGGERE▼▼▼
Salve ragazzi, Oggi siamo qui per parlare del fortissimo Rodrigo De Paul che quest'anno sta dando il meglio di sè! L' Inter è riuscita a battere la concorrenza. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 28-30 milioni
Ma chi è realmente Rodrigo De Paul? Ecco a voi 10 curiosità su di lui:
1) Rodrigo De Paul nacque il 24 Maggio del 1994 a Sarandì che è una città argentina della Provincia di Buenos Aires.
2) Cominciò a dare i primi calci ad un pallone nel 2002 a 8 anni, quando suo padre decise di iscriverlo alla scuola calcio del Racing.
3) Sapevate che proprio nel 2002 nel Racing Club giocava un giovane Diego Milito? Aveva 23 anni ed era diventato l'idolo dei tifosi, anche di Rodrigo.
4) Nel 2013 all'età di 19 anni, Rodrigo, fa il suo esordio in prima squadra, scendendo in campo contro Lanus nel secondo Turno di COPA SUDAMERICANA, Fornendo un assist al connazionale Ricardo Centurion. La partita però si concluderà con una sconfitta per 2-1.
5) Farà il suo esordio ufficiale in campionato, lo stesso anno, debuttando nella prima gara contro il Colòn terminata con un pareggio. In quella stagione totalizzerà 19 presenze condite da 2 assist e 1 goal.
6) Il 9 maggio 2014 il Valencia ne annuncia l'acquisto per 6,5 milioni di euro. Debutterà con la nuova maglia il 23 Agosto, contro il Siviglia, facendosi però espellere dopo appena un minuto di gioco.
7) Quell'anno fu molto complicato per Rodrigo.. Vuoi l'impatto con il calcio europeo, vuoi gli infortuni, ma quello che mancava di più al ragazzo era proprio casa sua. Per questo chiese al suo procuratore di tornare al Racing. Con il quale rimase per un anno e mezzo, giocando con il suo idolo Milito.
8) Il 20 luglio 2016 viene acquistato dall'Udinese per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Esordisce in maglia bianconera il successivo 13 agosto nel 3º turno di Coppa Italia contro lo Spezia, in cui segna anche il gol che apre le marcature nel 2-3 finale a favore dei liguri. Il primo gol in Serie A arriva il 29 gennaio 2017 nella partita contro il Milan, che risulterà poi decisivo per la vittoria dei friulani per 2-1.
9) Rodrigo è un ragazzo molto sensibile e infatti Tra i suoi tatuaggi, in particolare spicca quello dedicato al nonno Osvaldo che seguiva il nipote quando ancora giocava per le giovanili del Racing.
10) E' soprannominato "EL POLLO". Non solo per il suo cognome, ma anche per il suo modo di giocare sempre a testa alta. Il tutto nacque ai tempi del Racing Club, dopo un gol al San Martin su assist di Camoranesi (suo maestro). Lo stadio impazzì, i tifosi iniziarono a cantare soprannominandolo così. E la storia di Rodri iniziò proprio quel giorno.
_____________________________________________________________
Ti è piaciuto il video? Lascia un commento e metti un bel "Mi Piace" e soprattutto ISCRIVETEVI AL CANALE! Il vostro supporto è di fondamentale importanza per me!
DIVENTA UN SUPER-GAMER!
ISCRIVITI AL CANALE PER NON PERDERTI I MIEI PROSSIMI VIDEO!
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: