Badia Polesine e Lendinara sotto choc: Andrea, solo 34 anni, muore in un tremendo incidente di moto
Автор: La Voce di Rovigo
Загружено: 2021-07-11
Просмотров: 34631
Описание:
Iscriviti al nostro canale per vedere i video delle principali notizie che accadono nel nostro Polesine ! / @lavocedirovigo831
Uno schianto terribile, e per Andrea Tenan 34enne di Lendinara in sella alla sua moto non c’è stato scampo. Nell’impatto con l’auto il centauro è stato disarcionato dalla sua Ducati Monster finendo a terra. Per lui non c’è stato scampo, la sua vita si è spezzata in quel momento.
La tragedia si è consumata ieri poco dopo le 20 a Badia Polesine in via Ca Mignola Nuova. In quel momento Tenan sta guidando la sua moto in direzione Lendinara. Poi l’impatto, tremendo, le cui cause sono ancora in causa di accertamento. Pare però che il bolide a due ruote stesse facendo una manovra di sorpasso. Forse non si era accorto dell’auto o forse si è trattato di una tragica fatalità, fatto sta che la Ducati si è scontrata contro l’Alfa 147 che sembra stesse procedendo nella stessa direzione di marcia.
Uno schianto violentissimo, con la moto sbalzata fuori strada e il corpo del 34enne finito sull’asfalto di via Ca Mignola.
Sul posto, poco dopo, si sono precipitati i soccorsi. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Martino di Venezze che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dei fatti. Inoltre i vigili del fuoco del comando provinciale di Rovigo che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e l’area dello scontro.
Sulla strada di Badia anche un mezzo del suem, ma quando gli operatori sanitari sono arrivati sul luogo dell’impatto per il 34enne di Lendinara non c’era più niente da fare. Le conseguenze dell’incidente si erano già rivelate fatali.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: