Come far asciugare i panni in casa (in inverno) senza farli puzzare di muffa
Автор: LE NOTIZIE DEL GIORNO
Загружено: 2018-11-22
Просмотров: 146126
Описание:
#Come, #asciugare, #panni, #casa, #(in, #inverno), #senza, #farli, #puzzare, #muffa
Grazie per aver guardato il video
Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.
Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!
► Iscriviti per ulteriori informazioni: https://goo.gl/KFyf9U
► Per problemi di copyright, contattare [email protected].
=================================
Far asciugare i panni in inverno può essere un vero incubo. Il freddo, la pioggia, il tempo cattivo spesso ci impediscono di stendere i panni all’aria aperta. Ne consegue che i panni ci mettono un sacco per asciugarsi. E, se non si ha un’asciugatrice, il procedimento può essere davvero terribile. Anche perché il problema è che, dopo un po’ che stanno al chiuso, i panni prendono il classico odore di umido. Odioso. Ma come fare per velocizzare i tempi di asciugatura dei panni in inverno, evitando la formazione di muffa?
Il telo protettivo è davvero utile come ci dicono? Esso ci permette di stendere il bucato all'aperto anche in caso di pioggia. Ma ci sono degli inconvenienti: il bucato potrebbe bagnarsi con l’acqua che evapora. Risultato: i panni diventano maleodoranti. Ma c’è una cosa che va fatta subito affinché i panni impieghino meno tempo per asciugarsi: cioè la doppia centrifuga. Essa elimina molta acqua e i panni si asciugheranno in fretta.
Altra cosa importante: lo stendino, che deve essere ampio. I panni, in questo modo, potranno essere stesi non troppo vicini tra loro. La troppa vicinanza dei capi comporta infatti un difficile ricircolo di aria con conseguente formazione di muffa, batteri, germi e formazione di cattivo odore di stantio, che spesso assumono i panni. Altra cosa importante: il posizionamento dei panni sullo stendino: i capi più pesanti vanno nelle prime file e quelli più leggeri e facili da asciugare nelle file centrali.
Altra soluzione potrebbe essere lo stendibiancheria elettrico dotato di barre riscaldanti. Forse non tutti sanno che il deumidificatore contribuisce a far asciugare velocemente i panni. Tra l’altro, il deumidificatore evita che si formi della muffa sui muri, oltre che sugli indumenti. Per non spendere troppo di elettricità, usatelo di notte quando l’energia costa meno. Che dire del termosifone? Non male. Gli indumenti più piccoli, come slip e calzini, possono essere sistemati sulla parte superiore del termosifone ma attente a non appoggiarli direttamente quando sono troppo bagnati visto che potrebbero rovinarsi.
Qualora si formasse del cattivo odore sui panni, cosa si fa? Oltre a seguire i consigli di cui sopra, potete preparare una miscela da spruzzare sui capi dopo l'asciugatura. In un contenitore spray versa 250 ml di acqua distillata e 15 gr di bicarbonato. Fai sciogliere bene e aggiungi 3-4 gocce di olio essenziale alla lavanda. Questo spray renderà profumato il bucato e più fresco l'ambiente.
==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :https://goo.gl/KFyf9U
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
-------------------------------------------------- --------------------
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
-------------------------------------------------- --------------------
► Disclaimer of Copyright - Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un'indennità è destinata a essere utilizzata "per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================
Immagine della licenza CC:
Https: // gettyimages.com
Https: // pixabay.com/
Https: //commons.wikimedia.org/
Https://www.flickr.com/
Http: //www.wikihow.com/
Https: //www.wikipedia.org/
Http: //www.123rf.com/
Http://www.clipart.com/fr/
Https: // pixabay.com/
Http://www.stock-free.org/
Http://www.dietoflife.com/wp-content/ ...
#notizie #gossip #GossipItaliano #GossipStraniero #Gossipnews #LENOTIZIE DELGIORNO
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: