BUTTERFLY ON A WHEEL - Amplifire (2026)
Автор: Amplifire Milano
Загружено: 2026-02-01
Просмотров: 425
Описание:
Musica e arrangiamento: Amplifire
Archi: Simone Rossetti Bazzaro
Mix: Realsound Recording Studio Milano
Produzione Video: Amplifire MiamiSet 2026
Regia: Enrico Ostuni
Gli Amplifire tornano a far parlare di sé con una reinterpretazione profonda di un classico del rock gotico: "Butterfly on a Wheel" tratta dall’album “Carved in Sand” (1990) dei The Mission. Il brano è uno dei momenti più intensi dell'ultimo album della band, “QUANDO VIVEVO NEL MARE”, pubblicato lo scorso 10 aprile, disponibile in tutti i digital store e nei negozi di dischi. Un lavoro intenso e ricco di suggestioni, che conferma la loro capacità di fondere rock, sperimentazione e contaminazioni artistiche in un viaggio musicale avvolgente.
"Butterfly on a Wheel" è una ballata romantica senza tempo che esplora i temi della resilienza, del dolore e della forza dell’amore. In questa nuova veste, gli Amplifire sono riusciti a mantenere l’anima eterea dell’originale, traghettandola però verso sonorità contemporanee, tipiche della loro cifra stilistica. Per ulteriori informazioni, interviste o richieste di immagini, contattare:
3925970778 – [email protected]
Ascolta “Quando vivevo nel mare” in streaming: https://frontl.ink/kmypew8
Significato del video, dalle parole del regista Enrico Ostuni:
“Butterfly on a wheel è un inno alla rinascita alla capacità di riparare le cose che non vanno e non semplicemente di liberarsene.
Questo è il mio terzo video per Amplifire. Una collaborazione che continua a crescere.
Quando ho sentito il nuovo singolo ho subito accetto la sfida. Mi piaceva l’idea di lavorare su un brano che dà speranza, visto la situazione molto tesa di questo periodo. Un Bianco e Nero che sottolinea la bellezza della natura che come la speranza è capace di ripararsi sola.
Avevamo la necessità di dare il giusto peso al testo anche per il grande rispetto e ammirazione nei riguardi di The Mission. Da qui La scelta di lasciare Laura nel mistero e privilegiare l’immagine di Marco che diventa la cura dell’amore.
Grazie agli Amplifire per la scelta della location, Trapani, come tutta l’Italia, è un posto bellissimo; io da anni vivo all’estero e lavorare con queste immagini mi ha fatto sentire nuovamente a casa, svegliando la mia voglia di speranza per una terra che si meriterebbe molto più rispetto”.
Questo Testo Non contiene Tracce Di IA.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: