Confessa un amico di Zoe Trinchero, la 17enne uccisa e gettata in un canale a Nizza Monferrato
Автор: La Repubblica
Загружено: 2026-02-07
Просмотров: 134292
Описание:
Un amico di Zoe Trinchero, la giovane di 17 anni uccisa e gettata in un canale a Nizza Monferrato (nell’Astigiano), ha confessato ed è stato sottoposto a fermo dopo l’interrogatorio con il sostituto procuratore di Alessandria Giacomo Ferrando. Si chiama Alex Manna, classe 2006: gli investigatori lo hanno portato in carcere ad Alessandria.
L’ipotesi più probabile è che la ragazza sia stata strangolata. Il primo esame del medico legale aveva riscontrato sul corpo evidenti segni di percosse, lesioni nella regione del collo e tumefazioni al volto, che hanno subito fatto pensare a un omicidio. Le indagini dei carabinieri e della procura di Alessandria stanno cercando di fare luce sull’accaduto.
All'uscita dal bar dove lavorava, Trinchero avrebbe incontrato degli amici in una birreria nella zona dei locali. Un’oretta più tardi si sarebbe presentato Alex Manna, che avrebbe avuto un interesse per la ragazza ma che lei avrebbe rifiutato. Secondo una prima ricostruzione, i due si sarebbero allontanati di poco per parlare. In seguito, gli amici avrebbero cominciato a cercarli: a quel punto, Manna avrebbe richiamato dicendo di aver visto il cadavere in un cortile privato accanto al canale.
Il giovane avrebbe provato ad addossare la responsabilità a un ragazzo di origine africana, che da molti anni vive lì e che soffre di disturbi mentali, e che ha sfiorato un linciaggio prima dell'intervento dei carabinieri: dopo alcuni accertamenti è stato ritenuto totalmente estraneo all’accaduto.
L'articolo di Giada Lo Porto su Repubblica
#nizzamonferrato #rep
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: