Test Bahrain 2 - Caos Power Unit Mercedes: è la decisione giusta? - con Mara Sangiorgio
Автор: Autoracer
Загружено: 2026-02-20
Просмотров: 4234
Описание:
🔥 Nuovo appuntamento LIVE con AutoRacer! 🔥
Domani le squadre scenderanno in pista per l'ultima volta prima del semaforo verde della pit lane di Melbourne, che aprirà ufficialmente il mondiale 2026. In Bahrain le auto si stanno man mano evolvendo, scoprendo e testando alcuni limiti ed incontrando anche delle difficoltà, naturali, di gioventù. Sempre più acclarata la velocità e il potenziale della Mercedes, che intanto ha visto risolversi la questione relativa al rapporto di compressione; parleremo anche di questo: è una vittoria del team di Brackley o no? McLaren attira sempre più l'attenzione dei rivali, considerando anche l'handicap che si sta attualmente portando dietro in termini di peso, ma la MCL40 è un auto già raffinata.
Ad attirare l'attenzione sono anche le novità di Red Bull, che ha portato in questa seconda settimana sul circuito di Sakhir, un'ala anteriore nuova e delle pance più estreme, ma anche la Ferrari che, nonostante un chilometraggio inferiore - seppur senza allarmi, ancora, sull'affidabilità - in due giornate ha fatto debuttare soluzioni innovative ed aggressive che rubano l'occhio ed attirare l'attenzione di addetti ai lavori e rivali, mostrando una SF-26 più complessa di quanto si poteva inizialmente dedurre dalle sue forme pulite e 'semplici'.
Un tema caldo sul tavolo della FIA, che sta scatenando altre discussioni tra i team riguarda le partenze: c'è una reale preoccupazione sulla sicurezza? Quali sono le posizioni delle squadre? Cosa può succedere per Melbourne?
✅ Iscriviti al canale AutoRacer per non perdere le nostre live e i video di approfondimento
👍 Lascia un LIKE se ti piace il format e vuoi supportare il progetto
💬 Commenta e partecipa alla discussione in chat durante la diretta
🔔 Attiva la campanella per ricevere tutte le notifiche sulle prossime live
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: