Redoro Olio Extravergine Altissimo
Автор: Olio Extravergine Redoro Srl Frantoi Veneti
Загружено: 2023-04-20
Просмотров: 3202
Описание:
L'olio extravergine "estremo"
Daniele Salvagno, Presidente Redoro Frantoi Veneti, è sempre stato alla ricerca di nuove sfide e avventure. Con questo spirito ha deciso di coltivare con ulivi un'intera collina a quasi 500 metri di altezza.
È stata un'avventura a tratti estrema ma Daniele non si è fatto scoraggiare. Ha piantato i suoi ulivi in una zona tra Rosaro e Cerro Veronese, dove la terra è particolarmente fertile e il clima collinare è al limite per far crescere piante di ulivo. Una sfida avvincente per Daniele, che ha dovuto affrontare diversi ostacoli durante il processo di piantagione degli ulivi ma, alla fine, il suo coraggio è stato premiato e gli ulivi hanno prodotto circa 1500 bottiglie di un olio extravergine d'oliva unico nel suo genere.
L'avventura di Daniele Salvagno
Daniele Salvagno è un uomo intraprendente e sempre alla ricerca di nuove sfide. La sua passione e il suo impegno lo hanno portato a diventare uno dei più riconosciuti produttori di olio d'oliva in Italia.
Ha affrontato ogni ostacolo con coraggio e determinazione, e alla fine è riuscito a portare a termine il suo progetto con successo ottenendo un olio extravergine denominato “Altissimo”.
Questo olio extravergine d'oliva di Daniele Salvagno, e di Redoro, è un prodotto unico nel suo genere. La sua particolare posizione geografica ha permesso di creare un olio dalle caratteristiche uniche e inimitabili. L'Altissimo, come viene chiamato quest’olio di montagna, ha un sapore unico e intenso che incorpora tutti i profumi della terra a questa altitudine così insolita per le piante di ulivo.
Un prodotto pregiato e molto ambito dai gourmet di tutto il mondo.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: