Come risolvere il problema delle foglie nelle grondaie con una rete
Автор: Rete Plastic srl
Загружено: 2019-09-21
Просмотров: 16946
Описание:
Visita il nostro ecommerce: https://www.fenceshop.eu/it/
Visita il nostro sito: https://www.reteplastic.it/index.php
Ciao a tutti, sono Marco di Fenceshop e oggi parleremo di foglie? Di foglie??? E si… le foglie possono essere un problema per le nostre grondaie perché vanno ad ostruirle formando dei tappi e conseguenti ristagni, infiltrazioni d’acqua e distacco di cornicioni se non andiamo periodicamente a pulirle.
Oggi scopriremo una rete adatta per evitare che appunto le foglie finiscano dentro alle grondaie.
Si tratta di un sistema facile da posare ed economico. Scopriamo qualcosa di più allora!
Il prodotto in questione è la Levex Tube della Tenax e si tratta di una rete in plastica (polietilene ad alta densità) a forma tubolare di colore nera. Le confezioni sono composte da 5 moduli di reti da 1 metro cadauno che affiancate sviluppano appunto 5 metri di protezione per le grondaie. Il materiale è protetto ai raggi UV ed è garantito dall’azienda 10 anni. Resistente allo strappo, alla rottura ma allo stesso tempo leggerissimo e facile da maneggiare.
Per realizzare questo video ci appoggeremo ad un video precedentemente realizzato dall’azienda produttrice Tenax che ringraziamo. Vediamo insieme allora come si posa!
La prima cosa da fare è pulire la grondaia. Questo lo potremo fare con una spazzola, degli stracci o un getto d’acqua. Mi raccomando! Fate attenzione perché probabilmente per fare questo lavoro sarete in alto! Andiamo ora ad aprire la confezione e ci distribuiamo i 5 moduli di rete presenti all’interno.
Il prossimo passo è molto semplice. Prendiamo un modulo, lo arrotoliamo un pochino per ridurre il diametro e andiamo semplicemente ad infilarlo all’interno della nostra grondaia.
Una volta appoggiato e lasciato con le mani, lui si adatterà automaticamente alla dimensione di quest’ultima. Ricordo che questa rete è adatta per grondaie che vanno dai 12 ai 15 cm.
Se abbiamo la necessità di tagliarla, basterà farlo semplicemente con delle forbici da casa.
In caso di giunta non dovremmo fare altro che prendere un secondo modulo, arrotolarlo più stretto ed infilarlo dentro al precedente modulo. Tutto qui! Non necessita di ulteriori fissaggi. La sua conformazione fa si che non ci sia bisogno di altri accessori perché si incastra automaticamente all’interno della grondaia. Facile no?
Il mio parere personale è che questo rimane un sistema molto facile, pratico ed economico da posare! Consideriamo anche che grazie a questa rete, le foglie, anziché finire dentro la grondaia e marcire, scivoleranno al disopra della rete e potranno anche seccarsi. Ci penserà poi il vento a farle volare via!
Bene. Direi che per oggi è tutto. Voi avete utilizzato altri sistemi per risolvere il problema delle foglie nelle grondaie? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi al canale se non lo avete ancora fatto! Grazie dell’attenzione e al prossimo video! Ciao!
#RetePlastic #Recinzioni #Grondaia
--------------------------------------------------------------------
*Iscriviti al nostro canale qui:
/ reteplastic
*Prodotto trattato:
https://www.fenceshop.eu/it/prodotto/...
*Siamo anche su Facebook:
/ reteplastic
*Guarda le nostre foto su Instagram:
/ reteplastic
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: