IL CONVITTO PONTANO ALLA CONOCCHIA: L'ospedale in collina
Автор: ESSERE ALTROVE
Загружено: 2019-01-25
Просмотров: 3019
Описание:
Divenuto di proprietà statale, fu adibito ad ospedale per le malattie infettive, grazie alla sua collocazione isolata e lontana da zone abitate. Qui furono ricoverati i napoletani colpiti dall'epidemia di colera del 1884.disteso sulla collina, appare come un decadente malinconico gigante addormentato. Aggredito dalla prorompente vegetazione della collina, corroso dalle intemperie che lo stanno divorando dall’esterno e, ormai, anche dall’interno è un tetro dedalo di corridoi semibui, maleodoranti di muffa, ingombri di calcinacci e brandelli di porte sfondate. Nella parte posteriore dell’ala sinistra, a partire dal secondo piano, è visibile un maestoso teatro anch'esso ridotto ad uno spettro nerastro
/ urbexcampania
_____________________________________________________________________________________________
L'esplorazione è stata fatta per un tempo davvero breve, nel rispetto dei luoghi e degli eventuali cartelli di divieto presenti. Nessuna intrusione in luoghi protetti da chiusure, barriere, cancelli o in presenza di divieti è stata fatta. Nulla è stato toccato e/o prelevato.
IL PRESENTE ARTICOLO NON COSTITUISCE IN NESSUN MODO UN INVITO O UN INCORAGGIAMENTO ALL'ESPLORAZIONE. I LUOGHI SONO FATISCENTI E PERICOLOSI. CHI LO FACESSE, SE NE ASSUME OGNI CONSAPEVOLE RISCHIO. AD OGNI BUON CONTO RICORDATE SEMPRE LA REGOLA "LEAVE ONLY FOOTPRINTS AND TAKE ONLY PHOTOS", LASCIATE SOLO IMPRONTE E NON PRENDETE NULLA SE NON IMMAGINI.
Treespassing private properties is both illegal and dangerous.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: