Valle Intrasca: Due anni dopo siamo tornati nel luogo dove è avvenuto l'incidente. 25-10-25
Автор: Trekking senza un braccio.
Загружено: 2025-10-26
Просмотров: 901
Описание:
Due anni dopo siamo tornati nel luogo dove è avvenuto l'incidente.
Dopo il grave incidente in montagna, avvenuto due anni fa, dove mia moglie ha perso il braccio sinistro, travolti da un enorme masso, salvi per miracolo, sono riuscito a soccorrerla, abbiamo visto l’inferno. Ho avuto paura che non sarei più andato in montagna, tutto è cambiato, niente è più come prima, qualcosa si è rotto per sempre nel profondo dell’Anima.
Un vuoto che non riesco a colmare, i ricordi mi riportano a quel giorno, alle mani sporche di sangue, il rombo assordante dell’elicottero, mi assale un dolore profondo da mancare il respiro, ci sono ferite che non guariscono, rimangono aperte per sempre. Mi chiedo perché? Dove mi sta portando tutto questo? Sento che questa sofferenza mi sta indirizzando da qualche parte che ancora non percepisco, è lontana, soffocata da un velo di tristezza, di malinconia. Quel giorno sembrava che tutto finisse e il dolore di quei ricordi si fa insopportabile e mi ritrovo come fosse un miracolo, una magia tra le mie montagne nel mio infinito camminare per seguire un sentiero, una esile traccia per andare dove le cime si uniscono all'Infinito cielo, dove le Anime si trasformano in stelle.
Continuerò, anche se questo mondo si è preso i miei sogni, continuerò ad attraversare valli, montagne, prati e boschi infiniti, cascate e ruscelli di acque sorgive, cristalline e argentate che rispecchiano il cielo e la luce splendente che ho visto quel giorno quando tutto sembrava dovesse finire.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: