La Disastrosa Sconfitta di Prince Naseem Hamed
Автор: Ulisse
Загружено: 2023-01-01
Просмотров: 514715
Описание:
Nel video di oggi analizzeremo l’unica bruciante sconfitta di Prince Naseem Hamed per mano del messicano Marco Antonio Barrera detto "Baby Faced Assassin" ovvero "assassino con il viso da fanciullo".
Quel 7 aprile del 2001 Naseem Amed era il campione che nessuno aveva saputo piegare, imbattuto nei sui 35 incontri di cui ben 31 terminati per KO.
Prince Naseem Hamed ebbe una folgorante carriera grazie alla sua abilità straordinaria di pugile eclettico e la sua innata dote di showman e dominò incontrastato la categoria dei pesi piuma per tutti gli anni novanta.
Marco Antonio Barrera invece era il tipico pugile uscito dalla scuola messicana, un pugile solido che calcò i ring internazionali per oltre 20 anni, il cui stile si evolse progressivamente per introdurre elementi del pugilato classico, specialmente dopo le sue due brucianti sconfitte con l'americano Junior Jones.
Un ottimo pugile Barrera, però agli occhi del pubblico certamente non all’altezza di quel fenomeno di Nassem Amed, imbattuto e considerato di fatto imbattibile.
Ma quella notte le cose non andarono affatto come previsto...
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: