Demolition Tuna in trasferta sul Golfo di Napoli con @pasqualeesposito
Автор: Demolition Tuna Fishing Team
Загружено: 2021-09-30
Просмотров: 1907
Описание:
Continua il demolition tuna tour!!
Questa volta siamo nel Mar Tirrenooo !!!
Sveglia alle due del mattino per cercare di essere in perfetto orario a Torre Annunziata dove ci aspetta un caro amico e pescatore Pasquale Esposito!!
Piccola sosta al @Fishing Mode On point per gli ultimi rifornimenti e partiamo!
Lui ormai da un anno, grazie alla grande presenza di mangianze, si è avvicinato allo spinning al tonno nel golfo di Napoli!
Un posto fantastico che oltre alla buona quantità di tunnidi è pieno di secche e scogli per praticare le tecniche verticali!
Ore sei e mezza siamo già in navigazione a bordo del nuova jolly 700 motorizzato con @Mercury Verado 300 che ci porta in breve tempo sullo spot di pesca!
La prima parte della giornata è stata molto nuvolosa ed i tonni hanno collaborato poco, quindi abbiamo deciso di fare qualche calata in verticale su alcuni spot che Pasquale reputava molto redditizi!! Ed infatti così è stato, Matteo ferra un bel pesce e subito dopo Alessio!!!
Non vi riveliamo altro perché è una vera a propria sorpresa di cui anche Pasquale è rimasto impressionato! Vi anticipiamo solo che Matteo a distanza di tempo ringrazia il Capitano di averci portato in quello spot!!
Nel pomeriggio il vento rinforza , il mare si alza ed iniziamo a vedere le prime mangianze di tonni!!
Per circa un'ora abbiamo lanciato su pesci che ahimè non hanno collaborato.
Il primo giorno si è concluso con un solo doppio strike in verticale del pesce misterioso (ed uno sfogo con l'autotune)!
Siamo al secondo giorno ed i presupposti per intraprendere una mattinata di pesca vengono subito smontati dall'avvicinarsi di un fronte temporalesco che, fortunatamente, è scorso senza farci una bella doccia.
Sono circa le nove, si cominciano a vedere i primi movimenti in superficie e così iniziano le prime corse per lanciarci sopra! Alessio effettua un ottimo lancio ed è strike!!! Attimi concitati per un piccolo problema al mulinello, subito risolto, e poi il combattimento che porta il pesce sottobordo!
Soddisfatti e stanchi si vola in porto,doveva essere un giorno di pesca ne abbiamo risicato mezzo in più ma è andata bene così!
Contenti di aver rivisto e passato del tempo con Pasquale " 'o professò ".
Ti aspettiamoooooo!
PS: Andrea la prossima volta non puoi mancare!
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: