La lettera di Filippo Turetta dal carcere - La volta buona 25/09/2024
Автор: Rai
Загружено: 2024-09-25
Просмотров: 16757
Описание:
https://www.raiplay.it/programmi/lavo... - Adesso sono nel carcere di Halle. Mi sono fatto arrestare l'altra sera a lato di un'autostrada in Germania" Ho un po' di paura a tornare. Non sapevo e non avrei mai immaginato che tutto questo sarebbe diventato così famoso in Italia, e questo mi fa tanta paura. Ho generato tanto odio e rabbia, e ho peggiorato il mondo in qualche modo. Mi merito tutto questo dopo quello che ho fatto. Vivrò la mia intera vita in carcere adesso. La solitudine e la tristezza prevarranno sulle mie giornate. Vedrò perdere i capelli all'interno del carcere, e anche le energie e le forze della gioventù, poi dell'età adulta, fino a invecchiare piano piano. Non potrò più finire di laurearmi, conoscere persone, avere una famiglia
E in tutto questo, soprattutto, ho perso la persona più importante della mia vita, la persona che è tutto per me e cui da due anni penso ininterrottamente ogni giorno.
Io non sono cattivo lo giuro.
Non esiste perdono o qualcosa del genere per questo e io non lo voglio, non lo merito. Ho rovinato la vita a tante persone, troppe, senza averci pensato prima.
Ogni giorno e ogni notte spero che tutto questo non influenzi la vostra vita in peggio. Capirei e accetterei se d'ora in poi voi vogliate dimenticarmi e rinnegarmi come figlio.
Io stesso non so se ho ancora il coraggio di farmi vedere da voi o guardarvi in faccia. Penso che probabilmente sarebbe meglio un figlio morto che un figlio come me.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: