Napoli-Torino 1-2 La sintesi commentata da Auriemma 17-05-09
Автор: fabbrocy
Загружено: 2009-05-17
Просмотров: 11735
Описание:
La sintesi della partita Napoli-Torino disputata al san Paolo del 17-05-09, terminata col risultato di 1-2, commentata da Raffaele Auriemma.
NAPOLI, 17 maggio - Un altro ko, in casa col Torino, per un Napoli che non riesce a convincere e che si becca i fischi del San Paolo per la prima sconfitta interna dell'era Donadoni. Ma per l'ex ct gli azzurri non meritavano di uscire sconfitti: «Oggi non meritavamo di perdere. Il risultato non è positivo ma non abbiamo meritato la sconfitta, ad essere obiettivi. Siamo stati penalizzati oltremodo nelle uniche due occasioni concesse al Torino, la prima della quale poteva essere neutralizzata con un pò di attenzione in più. Dispiace molto, soprattutto per i ragazzi che hanno lottato, sono usciti stremati, ce l'hanno messa tutta. Lo dico perchè noi giochiamo sempre per fare risultato. Io non ho visto un Napoli negativo».
NESSUNO TOCCHI CANNAVARO - Particolarmente beccato dal pubblico napoletano il difensore Paolo Cannavaro, che il tecnico difende: «Paolo è un ragazzo d'oro che ci mette l'anima. Ci tiene tantissimo alla maglia, sentirlo fischiato mi ha fatto male. Lui soffre questa situazione e ha bisogno dell'opposto, non è giusto indicarlo come primo responsabile. Ci mette anima e corpo, fa parte del Napoli, e non lo meritava. La sconfitta è del gruppo. Con Paolo parlerò martedì».
BRAVO INACIO - Donadoni poi ricorda le tante assenze (oggi erano indisponibili Lavezzi, Maggio, Gargano, Zalayeta, Vitale e Iezzo), e spende un pò di parole per i singoli: «Pià? Sono contento per Inacio. E' un esempio per tutti. Ha giocato con continuità e ha fatto questi tre gol consecutivi. Centrocampo? Ho cercato di far coesistere Datolo e Hamsik, non sono riusciti ad esprimersi al massimo delle loro potenzialità ma non hanno fatto male».
IL FUTURO? SO CHE SI DEVE FARE - In conclusione, la cosa migliore è pensare al prossimo anno: «Dopo due mesi ho abbastanza le idee chiare su quello che va fatto. Ma le cose vanno ragionate e valutate bene».
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: