Come usare la stampella KMINA ammortizzata - altezza, fascia antibrachiale che evita la caduta
Автор: Allmobility tutorial
Загружено: 2019-01-18
Просмотров: 4948
Описание:
Stampella in alluminio anodizzato nera, innovativa e dal grandissimo confort d’uso, ideale per utilizzatori di medio lungo periodo. Le principali caratteristiche sono l’ampio supporto antibrachiale inclinato e ammortizzato brevettato appositamente. Questo permette di sgravare quasi completamente il carico dalla mano, evitando così gli impatti e vibrazioni ed i microtraumi iterativi con carattere cumulativo. L’eminenza tenare e la zona dello stiloide radiale, spesso sofferenti con le stampelle tradizionali, vengono notevolmente sgravate dal peso. Il movimento della spalla è più ampio, e questo migliora un’altra criticità delle stampelle tradizionali usate intensivamente.
La lunghezza del passo risulta maggiore, e si ha un miglior allineamento della colonna vertebrale e della postura.
L’antibrachiale è dotato di una morbida superficie staccabile e lavabile, l’impugnatura di presa è dotata di impugnatura imbottita. Il puntale è con un’ampia base circolare, per un grip maggiorato.
Questa stampella è indicata principalmente per utenti con artriti, dolori reumatici, politraumatizzati, utenti emiplegici o amputati, oppure persone affette da sclerosi multipla.
Un’altra importante caratteristica di questa stampella è che la fascia plastica mobile presente sull’avambraccio permette la libertà di movimento, consentendo di effettuare operazioni quotidiane a mano libera, senza appoggiare la stampella, ed inoltre, non essendo fissata, consente la massima sicurezza in caso di caduta (evento che capita negli utenti di medio lungo periodo e che comporta infortuni alle spalle, gomiti, e polsi, qualora la stampella sia fissata all’avambraccio).
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: