Sai che ti dico? - 1/7 - Varietà - TV Retrò - Puntata n°1 completa del 08/01/1972, 720p.
Автор: TV Retrò - Varietà e Sceneggiati anni '50 - '80.
Загружено: 2022-11-05
Просмотров: 10891
Описание:
Sai che ti dico? - (vianello-Mondaini) - Puntata n°1 del 08/01/1972.
Di fronte a un pubblico in studio poco collaborativo inizia il varietà "Sai che ti dico?", con la presentazione delle co-conduttrici di Raimondo Vianello: Iva Zanicchi, Minnie Minoprio e Sandra Mondaini. La puntata prosegue sul tema ecologico e sull'inquinamento, con numerosi sketch fra i quali quello con Gianni Agus sull'ornitologia o quello con Sandra sulle condizioni disagevoli della vita urbana. Gilbert Bécaud, in chiusura, interpreta alcuni suoi brani.
Raimondo Vianello conduce questo varietà affiancato per la prima volta dalla moglie Sandra Mondaini, ma anche da Minnie Minoprio che si esibisce nelle coreografie di Don Lurio, e da Iva Zanicchi, nell'inedita veste di attrice oltre che di cantante. Ogni puntata dello spettacolo è dedicata a un tema attorno al quale si articolano gli esilaranti sketch del quartetto, talvolta con la partecipazione di altri attori come Gianni Agus. Il varietà, in onda in 7 puntate dall'8 gennaio 1972, oltre ai grandi nomi alla conduzione, ha la regia di Antonello Falqui.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se apprezzate il mio lavoro vi prego di iscrivervi al canale, mettere "mi piace" ed attivare la campanella per essere aggiornati. Grazie.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE
Eventuali fade in\out sono dovuti alla rimozione di alcune sequenze in copyright.
I tagli possono essere diversi e possono variare in minutaggio.
Nel caso si rendessero necessari tagli per minutaggi molto consistenti, ciò ne snaturerebbe il contenuto, quindi il video non sarebbe postato ma caricato su altra piattaforma, con link diretto di riferimento, senza perdita di tempo.
In taluni casi potrebbe avvenire che solo la prima parte, qualora fosse superiore a 25-30 min. senza interruzioni, possa essere trasmessa in questo canale e la parte restante in un altra piattaforma, sempre con link diretto senza nessuna perdita di tempo.
E' un lavoro che svolgo con passione per tutti, per ritornare a vedere una sana tv che non passa mai di moda, spero possiate apprezzare. Grazie.
Parte o l'intero contenuto presente in questo video è tutelato dal copyright ma il prorpietario ne autorizza la visione su youtube.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: