CANNIBAL CORPSE - Bloodthirst (1999) with Jack Owen
Автор: Apulia Unplugged
Загружено: 2025-10-19
Просмотров: 20
Описание:
🩸 Nessuna tregua, nessun compromesso: Bloodthirst (1999) è il momento in cui i Cannibal Corpse affinano la brutalità fino a farne bisturi. È death metal che non lascia ossigeno. George “Corpsegrinder” Fisher maciulla le parole con il suo growl inumano, mentre le chitarre di Pat O’Brien e Jack Owen costruiscono muraglie di riff affilati e groove malati. Alex Webster al basso è la solita creatura implacabile, preciso come un metronomo in un mattatoio, e Paul Mazurkiewicz picchia la batteria con violenza meccanica e controllo glaciale.
Brani come “Pounded Into Dust” e “Dead Human Collection” colpiscono come una lama. “Unleashing the Bloodthirsty” rallenta solo per diventare più putrida, più sinistra. La produzione è chirurgica, fredda, perfetta per esaltare ogni colpo, ogni blast beat, ogni scarnificazione sonora.
Curiosità:
🚫 la copertina di Vincent Locke fu ritenuta talmente esplicita da costringere Metal Blade a pubblicare una versione censurata per diversi negozi negli Stati Uniti.
Bloodthirst non inventa nulla di nuovo, ma rafforza tutto ciò che rende i Cannibal Corpse un’istituzione del death metal: coerenza brutale, tecnica disumana e totale rifiuto del compromesso. Non si ascolta: si incassa.
🤟🏽😎 Stay tuned 🎸
#CannibalCorpse #Bloodthirst #DeathMetal #Corpsegrinder #PatOBrien #JackOwen #AlexWebster #MetalHistory #BrutalDeath #StayBrutal
Foto: Wiki
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: